You are viewing a single comment's thread from:

RE: Rifiuti elettronici: una catastrofe ambientale inarrestabile. / Electronic waste: an unstoppable environmental catastrophe. [MULTILANGUAGE]

in Italy2 months ago

E mi sa che per gli altri tre quarti bisogna bussare alla porta della fabbrica di Vittorio...sempre ammesso e concesso che esista (non lo so neppure io😂😂😂😂). Ok, lollate a parte, sono d'accordo con @jorgebgt: ritengo l'obsolescenza programmata la principale colpevole del fattaccio.

Sort:  

Si anche io la penso così e che dovremmo tornare al riuso invece dell'usa e getta. Dobbiamo cambiare le nostre cattive abitudini..

Peccato che però alle multinazionali non conviene mica: perderebbero il loro lucro trilionario.

Ps.: mi sto vedendo costretta all'uso del telefono perchè di punto in bianco steemit in ambiente grandi dispositivi non sta più caricando le pagine😰

Io quando uso il telefono mi trovo molto bene con l'app SteemPro che peccato al momento è solo android.

Hai un iPhone e quindi ti serve su ios?

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 66137.20
ETH 3543.37
USDT 1.00
SBD 2.56