You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #33 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy3 months ago (edited)

Speriamo non dimenticare nulla, che oggi sono pure in ritardo vergognoso causa giornata semi-campale, lol!
Congrats to friend @shohana1: I loved the granny's story!
I giochi: ovviamente, avendo defenestrato la TV da ben 13 anni, non sarei la più indicata per questo gioco serie TV, ma trattandosi di un Wordwall e quindi non dovendo scervellarmi a indovinare, ci ho provato lo stesso (e ovviamente il risultato è stato disastroso: ne ho cannate 7 su 12, come volevasi dimostrare 😄😄😄😄):

juegoserie.png

Il giochino sportivo è andato meglio, ma qui è inevitabile che gli ometti siano più veloci e pure più bravi di me😄😄😄😄:

juegosports.png

Complimenti a @davidesimoncini che è arrivato primo!

Per il contest: ihhh, amore romantico? Sarà dura per una scrittrice realista cruda, amante del Marcovaldo (ovvero le stagioni in città) di Calvino e del suo neorealismo...ma ci si prova comunque...
Fine delle lollate...forse...

Ps.: scusate le parentesi. Il romanzo di Italo Calvino andava in corsivo, ma mi esce un messaggio di errore in continuazione e sono stata costretta a togliere gli underscore. Speriamo sistemino presto la piattaforma

Sort:  

Per batterti sulle serie tv devono esserci veri appassionati. Io ho dato un'occhiata ma sarei in alto mare. Un po' meglio su quello sportivo, ma c'è ancora tempo per i contendenti :D

Abbiamo pur sempre @serialfiller, citato da @frafiomatale😄😄😄😄

Thanks dear for liking my story 💝🤗

Sono certo che tirerai fuori un altro coniglio dal cilindro, con una immagine particolare (e magari una storia) anche su un argomento non proprio avvezzo alle tue corde 😄
Ottimo il punteggio delle Serie TV, io ho spulciato in rete per creare il gioco perché di quei nomi non ne conoscevo nemmeno la metà...
P.S. Se partecipasse il grande @serialfiller non ce ne sarebbe più per nessuno... 😂

Più che conigli..._passerotti o quel che più gli somiglia😄 (se riesco a fare in tempo a pubblicare, capirai il perchè😂). La storia sarà sempre il retrobottega di STORIE DAL TRENTESIMO SECOLO😂. Diventerà una commedia umana e che Balzac mi perdoni😂😂😂😂

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65435.53
ETH 3559.74
USDT 1.00
SBD 2.48