You are viewing a single comment's thread from:

RE: Uromastice (Uromastix Acantinura)

in Italy5 months ago

Purtroppo sono arrivata in ritardo per votare (mi manca il tempo materiale per passare ovunque), mi spiace, perchè i rettili tipo lucertola (pure tartaruga) mi piacciono un sacco (letteralmente impazzisco per i più piccini come i gechi e le lucertoline e sono fortunata che nel cortile di casa me ne arrivano spessissimo, anzi, ce ne sono pure di dimensioni di una trentina di cm che sono proprio venuti a vivere tra il deposito e il bagnetto del cortile).

Sort:  

madaiii, è bellissimo essere circondati da animali. Questa è la mia passione😊

Se vivi in condominio è difficile, ma se sei in una casa (ne ho avuto la fortuna soltanto a distanza di anni dopo il matrimonio) che ha un cortile, gli animali vengono (da noi arrivano lucertoline e lucertoloni, gechi e i piccolissimi sono troppo teneri, uccellini, specie tortorelle e passerotti, ma pure colombi e piccioni, soltanto che in quest'ultimoo caso dobbiamo stare attenti che non entrino in casa per i batteri che i piccioni purtroppo si trascinano dietro). Anche due gatti, uno bianco e uno nero, spesso passeggiano sulle sommità dei muri del cortile e poi si fermano a riposarcisi.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 66996.66
ETH 3235.91
USDT 1.00
SBD 2.63