You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contest - Crea un'immagine

in Italy5 months ago (edited)

Ascolta, purtroppo mi sono venuti fuori tre post di questo contest a causa di questo errore:

steemitcrashimage.png

Spero di non finire attenzionata dalle balene a causa di una pubblicazione tripla che non è stata colpa mia. Ieri notte stavo uscendo pazza per pubblicare, che mi usciva sempre questo errore.

Sort:  

Stai tranquillla è un problema comune a tutti purtroppo, voti commenti e post. Mi è capitato ultimamente di post pubblicati ma visibili dopo ore e di alcuni commenti addirittura mai diventati visibili.
Per controllare se effettivamente il post o il commento è stato registrato sulla blockchain controlla su steemworld al tuo profilo: https://steemworld.org/@pousinha

Se lo vedi lì, vuol dire che è stato registrato correttamente e prima o poi se è un post apparirà. Un commento invece potrebbe non apparire ma almeno dal destinatario dovrebbe essere letto.

Questo è un esempio dove puoi vedere gli ultimi commenti che mi hai inviato:

Screenshot (268).png

Se già non l'hai fatto elimina i post duplicati scrivendo semplicemente "errore".

Più che cancellare, ho modificato il post (non trovavo più il pulsante per cancellare) per mettere in evidenza quell'immagine di crash, ma le modifiche non mi appaiono registrate e continuo a vedere il post triplo (anzi, ora doppio, perchè la modifica di uno dei tre è andata a buon fine) a dispetto della modifica. Speriamo quindi che nelle prossime ore si sistemi.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 66937.04
ETH 3270.78
USDT 1.00
SBD 2.74