You are viewing a single comment's thread from:

RE: Alzheimer: l'inquinamento dell'aria può essere una causa importante di demenza. / Alzheimer's disease: air pollution may be an important cause of dementia. [MULTILANGUAGE]

in Italy7 months ago

E qui la rogna è sempre la stessa: l'insaziabilità umana. L'inquinamento consegue all'insaziabilità umana perchè la diretta conseguenza di quest'ultima è l'industrializzazione selvaggia (con le ovvie susseguenti emissioni di fumo puzzolente). E già, contentarsi del carretto trainato dai cavalli, non sia mai. Contentarsi di viaggiare in groppa all'asinello, non sia mai. No, ci vogliono le comodità, ma come sempre diceva la buona anima di mia madre, il comodo fa scomodo. Ai tempi dei nostri bisnonni non soltanto non si sognavano l'Alzheimer, ma difficilmente si restava per una ventina d'anni paralizzati di metà corpo a causa di un ictus. Difficilmente si diventava diabetici, mentre ora basta arrivare alla terza età per aspettarsi il diabete.

Sort:  

La penso come te.. Quello che mi fa rabbia è che chi inquina non vuole contribuire a risolvere il problema dell'inquinamento che creano proprio loro.

Posted using SteemPro Mobile

...e si scandalizzano pure della pulce mentre ingoiano il cammello...

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60249.61
ETH 2321.35
USDT 1.00
SBD 2.51