You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #30 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy4 months ago (edited)

Sono di corsa perchè devo andare fuori città e ho il treno, ma ho provato il gioco matematico, contrariamente alle mie abitudini, lol!
Soltanto 3 blocchi comunque, fino al livello 13:

poki.PNG

Stavolta passo per l'altro: mi manca il tempo e non ho purtroppo capito bene cosa va fatto, hahaha!
Grazie per le reward e _congrats to my friend @shohana1!

Sort:  

thanks dear for the mention or else I would reach this post as always late, I'm glad that Italy team appreciated my story writing and rewarded.

Buono, dai, poi diventa veloce, l'ho provato anche io e a d un certo punto ho alzato le mani in segno di resa😄.
Per il gioco delle parole, basta collegarsi ai link della lingua prescelta e cominciare ad inserire una parola a caso di otto lettere.
Il gioco ti segnerà in verde, tra quelle che hai usato, le lettere al posto giusto, in giallo le lettere che effettivamente fanno parte della parola ma sono state inserite al posto sbagliato e in grigio le lettere che non fanno proprio parte della parola.
Sei tentativi a disposizione per indovinare la parola.

È più probabile che me ne manchi il tempo...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65448.52
ETH 3556.26
USDT 1.00
SBD 2.50