You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #26 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy5 months ago

Per il vero o falso, a naso direi la 2 perchè se l'ubriaco è stato trovato sul sedile del passeggero, come poteva mai essere alla guida, anche se ovviamente non poteva guidare nè trovarsi nell'auto nè ora nè mai il fantasma della sua ex moglie?

Per il gioco matematico passo come al solito, ma se magari mi venisse in mente qualcosa più tardi, tempo permettendo, mi riservo di modificare il post.

Felicitaciones a mi amigo @lupega, pues linda historia, todos tenemos que agradecer a Dios.

Sort:  

Giusta deduzione, ma sarà la risposta giusta? Al prossimo numero le risposte 😉👍

Impossibile a dirsi😉, ma mi è parsa la più plausibile quanto a logicità (ok, a parità di logica, dovrebbe essere invece quella del sindaco che sposa l'alligatore😉, ma poichè l'essere umano è illogico e indovinelli come questi hanno lo scopo precipuo di sfidare ogni logica, ho provato a seguire a naso la logica della tipologia degli indovinelli😉, scusa la ridondanza, lol!)

Grazie mille

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 57606.89
ETH 3164.26
USDT 1.00
SBD 2.28