You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #16 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy8 months ago (edited)

Carissima @emmawalt, pure tu camTV? Ma dai! Ero quella degli scacchi. Sicuramente c'eravamo incrociate perchè ricordo di avere conosciuto persone della Sardegna, tra cui proprio una founder poi rimasta delusa per avere ricavato solo 12 euro a fronte di una spesa di 100. Purtroppo, a seguito di una partenza alla grande, camTV aveva finito per rivelarsi un vero flop, dopo il declino iniziato nel 2020 (meno male che un pagamento lo avevo potuto ricevere, quantomeno) e non oso pensare a chi aveva comprato il pacchetto founder president da 7000 euro. Mi si gela il sangue a pensare a quei poveracci che ci avevano investito quel che magari erano i loro unici risparmi di una vita.
Gioco matematico: purtroppo il portale buga e non compare il mio nickname, ma ho un punteggio di 828:

wordwall828.png

L'avevo pure rifatto e il punteggio era aumentato perchè ho beccato 2 bonus da 200, ma mi dava la stessa bugata all'inserire il nickname, niente da fare. Ho preferito mantenere questo di 828 perchè è quello che ho svolto per primo.
Pronostici calcistici alla cieca:

Verona-Monza: 0-0
Cagliari-Genoa: 1-1
Roma-Lecce: 1-0
Fiorentina-Juventus: 0-1

Spero non avere scordato nulla.

Sort:  

Purtroppo ho investito molto più di 100... Però sai non è solo l'investimento, perchè uno sa che rischia e potrebbe non ricavarne nulla, solo che se investi ti aspetti anche che le cose vengano gestite in un certo modo. Qui su Steemit si parla di farming vote e di "nepotismo", su CAM purtroppo era la regola, si parlava tanto di contenuti e poi vedevi migliaia di voti su semplici foto buttate lì, perchè erano postate dagli "amici", appena ti permettevi di criticare venivi tacciato di essere ignorante e invidioso, per non dire altro...

Guarda è stata proprio una delusione, o forse io non ero pronta a affrontare certe cose e mi sono scoraggiata subito. So che le cose sono cambiate molto su CAM, ma non ho il coraggio di rientrare e nemmeno la voglia...
Ma questa esperienza mi ha permesso anche di ricominciare in modo diverso qui su Steemit, che a quanto ho sentito ha avuto la sua parte di scandali e problemi... però è anche più grande con molti più utenti e community e per ora va benissimo 🤗

Temo che fin dove ci sarà l'essere umano, gli scandali non mancheranno mai. Garantito. E così pure il farming vote. Se hai esperienza su noise.cash, ti sarai accorta che andava a braccetto con camTV, per non parlare dei ban ad muzzum causa algoritmo bugato peggio di widows defender su windows98. Le criptomonete sarebbero nate per contrastare il pietoso sistema finanziario basato su FIAT, ma dove l'essere umano mette lo zampino, non è fattibile. Per mia somma fortuna non avevo investito nemmeno un centesimo su camTV, complice la residenza latina. Quindi ho potuto abbandonare senza rimpianti, avendo comunque perso tempo in seguito a quel primo pagamento. L'idea doveva essere della criptomoneta LKS a far cassa al posto dell'euro e invece altro che mercato orso...

Brava Pou, grazie per la partecipazione costante ai giochi!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65435.53
ETH 3559.74
USDT 1.00
SBD 2.48