You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pesticidi: così l'uomo rischia di estinguere anche se stesso. / Pesticides: this is how man risks extinction for himself. [Multilanguage]

in Italylast year

Ovviamente non c'è da sbalordirci che i nostri genitori digerivano facilmente il latte e noi no. Che nei paesi occidentali si diventerà prima o poi tutti celiaci e diabetici, mentre perfino negli anni cinquanta si ingerivano vagonate di carboidrati a conseguenza zero. E lascio al mouse la questione dell'estinzione umana, ihhh...

Sort:  

Io ormai non ho più parole, sappiamo da tempo i danni dei pesticidi eppure non si prendono provvedimenti per non danneggiare chi li produce. E' sempre e solo questione di soldi per questo non possiamo fare niente e se riusciamo a fare qualcosa ci mettiamo tanto tempo, troppo.. non ne abbiamo più.. 🥴

Chi riesce a comprare direttamente dai contadini è fortunato.

E' vero. Dovremmo avere un pezzettino di orto personale o condominiale. Si risparmierebbe pure qualcosina.

Condominiale per i più, dato che i più vivono nei condomini, ma c'è da sperare (e qui non sono per nulla fiduciosa) che i condomini non finiscano per scannarsi a vicenda...meglio i vasi nel balcone come faceva mia madre, onde evitare il grattacapo. A differenza di me che ho il pollice nero, mia madre aveva il pollice verdissimo e nascevano verdure di ogni specie, fino a piccole patate nei vasi.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 61180.45
ETH 2409.35
USDT 1.00
SBD 2.62