You are viewing a single comment's thread from:

RE: Anticorpo che neutralizza (quasi) tutti i coronavirus. / Antibody that neutralises (almost) all coronaviruses. [Multilanguage]

in Italylast year

E qui sta circolando la variante arcturus (quella che come pare, ho avuto il privilegio di contrarre) che non è letale, ma quest'inverno si sta accompagnando a un'influenza particolarmente aggressiva che nemmeno il vaccino antinfluenzale polivalente gliene sta potendo. Mio marito l'ha pigliata per la seconda volta e dall'altro ieri pure io ho di nuovo i sintomi, uff, non ne stiamo uscendo più. Speriamo, perchè i vaccini per il covid finora in circolo soprattutto da voi nei paesi europei hanno fatto altrettanti danni che la malattia.

Sort:  

Abbiamo abbassato la guardia, purtroppo. Secondo me quando si hanno sintomi da raffreddore e non si può rimanere in casa, è necessario usare la mascherina per non diffondere il virus, almeno nei posti di lavoro, a scuola, insomma nei posti al chiuso.
Ma ormai è tornato tutto come prima e tutti starnutiscono ovunque senza curarsi degli altri.. 😅🥴

Se non altro da voi si limitano a starnutire😅😅😅😅. Ma dovevi vedere nei paesi latini nel periodo d'inizio emergenza, dunque dei periodi peggiori, che ti venivano a trovare a casa, ti davano pacche sulle spalle e nel frattempo morivano 1000 persone al giorno.

E' stato davvero un periodo bruttissimo. Speriamo di non trovarci più in questa situazione.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58211.02
ETH 2483.87
USDT 1.00
SBD 2.37