You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #7 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy10 months ago

Sono contenta che vi sia piaciuto il mio articolo sulla pece del violino! Senza, un violinista finirebbe con il non riuscire più davvero a suonare, quantomeno usando l'archetto e dovendosi limitare al pizzicato (che si utilizza soltanto per brevi brani.
Complimenti a @mikitaly per l'intervista! Pure a me piacerebbe fare di più, ma il tempo è ridotto al lumicino, purtroppo.
Congrats to friend @shohana: I loved the story.
Ho provato il quiz: devo dire che alcune risposte le ho azzeccate solo tirando a indovinare, se no stavo fresca😜😜:

QuizDigitaly.png

quizdigitalypunti.png

Sort:  

Ho cercato di mescolare un po' le domande, spaziando in campi diversi... Di alcune nemmeno io conoscevo le risposte prima di trovarle in rete 😂. Un pizzico di fortuna ci vuole sempre nei giochi, bravissima!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65156.13
ETH 3530.38
USDT 1.00
SBD 2.48