You are viewing a single comment's thread from:

RE: - My application for Steem Representative -

in Italylast year (edited)

Innanzi tutto auguri di cuore per la tua candidatura❤️. Spero davvero ti accettino e considerino il tuo impegno non indifferente. Mentre sono qui, non avendoci purtroppo altro contatto che questo, approfitterei per avvisare che mi starei vedendo costretta a un power down per motivi sia di salute che di fisco del mio paese. La lacunosissima e mal formulata legislazione in fatto di criptomonete e NFT non mi permette troppo accumulo DI ALTCOIN senza rischiare un accertamento fiscale e il gioco non vale la candela (la scappatoia qui sarebbero le stable coin perchè non rientrano in computo nè di altcoin nè di bitcoin nè di ulteriori cripto token e quindi qualcosa del power down la potrò tranquillamente immagazzinare in steem dollar). Quanto alla salute, probabilmente vi sarete accorti della mia assenza della settimana scorsa. Ero finita in ospedale di urgenza perchè avevo rischiato di non passare la notte del mercoledì a causa di coliche che mi avevano fatto vedere tutte le stelle del cielo e probabilmente mi toccherà una chirurgia che è tutto un tema, dato che nell'unico ospedale pubblico per mancanza di mezzi mi praticherebbero un'isterectomia (alla quale mi rifiuto categoricamente) al posto della poco invasiva laparoscopia, così come tagliano gambe per un solo ditino in cancrena da piede diabetico. Al momento però dovrei solo riuscire a recuperare almeno parte della grossa spesa dell'ospedale privato in cui ero finita mercoledì e non ho da dove altro attingere se non le piattaforme dove lavoro. Ho comunque preparato un articolo (che pubblicherò presto) in cui inserisco tutti i dettagli del caso e la foto di un farmaco tra quelli che sto prendendo. E i farmaci qui costano una fucilata. Non godiamo delle vostre esenzioni, tranne che i diabetici e gli ipertesi a cui non fanno danno i farmaci tradizionali per il controllo della pressione. Attenzione; il mio articolo sui motivi del power down che pubblicherò non vuole essere nella maniera più assoluta una richiesta donazioni e ci mancherebbe. Con tutto quello che posso raccogliere dai guadagni dei miei lavori svolti (che si trovano in modalità power, ma in ogni caso non toglierò tutto, lascerò quel che serve per continuare a pubblicare, commentare e votare gli altri utenti) sarà sufficiente, ce la posso fare e non intendo in alcuna maniera essere di peso alla comunità. Solo ho timore di perdere reputazione con questo power down e che le mie prossime pubblicazioni ne restino danneggiate. Temo possa essere mal visto a livello internazionale a dispetto del fatto che si tratta di tutto meno di un capriccio. Sto in dubbio se devo avvisare anche Girolamo con un altro commento, dato che non ho il contatto. Mi scuso per la tremenda lungaggine e ancora auguri per la candidatura.

Sort:  

Accidenti mi dispiace tantissimo. Spero che stai meglio adesso.

Non ti preoccupare per il power down, devi prima pensare a risolvere i tuoi problemi.
Non sei né la prima né che fa power down, non ti preoccupare. Però se ti senti di spiegarlo alla comunità con un post fai bene. E magari a parte il supporto morale che possiamo darti, possiamo provare a trovare una soluzione, cercare il farmaco di cui hai bisogno.

Ti mando un abbraccio anche se virtuale.. Tienici aggiornati.

Grazie carissima, trovare il farmaco non è il problema: quello a trovarlo si trova, ma costa un botto e la terapia è prolungata (sono obbligata a prendere probiotici di diverso tipo ogni santo giorno che passa o quasi) e purtroppo mi servono i fondi che si trovano in steem power (non li raccoglierò tutti: lascerò quel che serve per continuare a postare, votare e commentare) e negli altri power up di altrove per non rovinarmi le finanze (data la mia peculiare situazione di lavoratrice autonoma con CNPJ -una parvenza della vostra p. IVA- e l'ancor più peculiare sistema latino, se non ripristino i fondi spesi rischio di giocarmi la pensione). Ok, magari nel mio stato di salute agli anni qui pensionabili nemmeno ci arrivo, ma se ci dovessi arrivare, devo tenere in conto che ritrovarsi sdentati e senza un soldo non è un grande affare...
Trovo giusto spiegarlo alla comunità e quindi lo farò. Grazie ancora.

TEAM 1

Congratulations! Your Comment has been upvoted through steemcurator04. We support good comments anywhere..
Curated by : @stef1

Thank you very much!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66372.71
ETH 3445.12
USDT 1.00
SBD 2.63