You are viewing a single comment's thread from:

RE: MY DIARY GAME - 10 Settembre. Fuochi di fine estate.. / Fireworks at the end of Summer.. [Multilanguage]

in Italy2 years ago

Domani iniziano le scuole e quindi primo giorno di liceo artistico per la mia nipotina (la figlia "piccola" di mia cugina), che ci teneva tanto!

Sort:  

Il primo anno di liceo è una tappa importantissima, è l'anno in cui si diventa grandi..

Ero preoccupatissima per mia nipote. Mia cugina versa in un situazione che definire difficile significa rimanere più "corti" delle maniche di un gilè, con suo marito gravemente ammalato, non più in grado di lavorare dall'anno scorso e in più a mia zia era arrivata la notizia falsa che in caso di decesso mia cugina non avrebbe avuto diritto alla reversibilità perchè il poveretto del marito non arriva ai contributi minimi. Temevo fortemente che mia cugina non fosse per nulla in grado di pagare la secondaria alla figlia, per cui quando invece mi era arrivata la notizia che ce l'aveva fatta, un gran sollievo! Oggi (ma non soltanto) la sola licenza media è impensabile.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 61436.95
ETH 3388.33
USDT 1.00
SBD 2.49