You are viewing a single comment's thread from:

RE: 1000 DAYS OF STEEM — The Diary Game - 19/02/2022 - A tsunami of hallucinating things...

in Italy2 years ago

Mi spiace...suppongo sia una mamma in età molto avanzata e spesso allora gli anziani diventano insopportabili oltre ogni dire. Ci siamo passati in troppi.

Sort:  

Inizia ad essere grandina anche lei, mio padre supera abbondantemente la novantina, ma ci sta sputando veleno in giro è lei...

Guarda amico mio...se è vicina alla novantina, temo ci sia poco da fare per la pesantezza di carattere. Un esempio comune: più sono anziani, più credono di stare bene quando, scusando l'espressione, hanno un piede nella fossa, ma fanno volare giù dalle scale le badanti perchè hanno un carattere infernale oppure noiosissimo. C'è passata la mia migliore amica con il papà e pure noi con mia madre, all'inizio. Poi c'è l'anziano ipocondriaco che non vuole mai essere lasciato, tanto quanto quello che non vuole intorno nemmeno i figli, se non per brevi visite.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 58668.45
ETH 3162.85
USDT 1.00
SBD 2.44