Intermezzo musicale: A - Ofertórium/Interludio musical: A - Ofertórium

in Italy11 months ago

ITALIANO
Cari amici, terminati i ragguagli sulle componenti del violino e dell'archetto, prima di passare agli accessori e in seguito alle quattro dimensioni del violino (si, ci sono proprio quattro taglie di questo strumento, che prossimamente vedremo), avrei pensato a un intermezzo musicale. Era già tempo che non mi riusciva di pubblicare nulla con il suono del mio violino. Purtroppo il tempo da dedicare al mio nuovo strumento musicale si è ulteriormente ridotto. Tra il lavoro accademico scritto, tra la nuova burocrazia che incide sulla mia tipologia imprenditoriale, tra la salute che zoppica, ultimamente non mi rimane più di un quarto d'ora a settimana da dedicare al mio violino. Ho impiegato quindi parecchio più del solito per arrivare alla preparazione di questo sia pur brevissimo brano. Che è tratto dall'innario presbiteriano e fa riferimento al momento di raccolta delle offerte (importanti per il mantenimento dei locali di culto, il pagamento delle utenze, la preparazione di eventi, ecc.). L'autore non ha bisogno di presentazioni, trattandosi di Ludwig van Beethoven.

ESPAÑOL
Queridos amigos, una vez terminados los detalles sobre los componentes del violín y el arco, antes de pasar a los accesorios y después a los cuatro tamaños del violín (sí, de veras hay cuatro tamaños de este instrumento, que próximamente veremos), se me ocurrió un interludio musical. Hacía mucho tiempo que no podía publicar nada con el sonido de mi violín. Infelizmente, el tiempo para dedicar a mi nuevo instrumento musical se quedó aún más reducido. Entre el trabajo académico, la nueva burocracia que afecta a mi tipología empresarial, entre mi salud renqueante, últimamente no me quedan más que 15 minutos a la semana para dedicárselos a mi violín. Por lo tanto, la preparación de esta pieza, aunque muy corta, me llevó mucho más tiempo de lo habitual. La pieza es del himnario presbiteriano y se refiere al momento de las ofrendas (importantes para el mantenimiento del lugar de culto, el pago de las facturas, la preparación de eventos, etc.). El autor no necesita presentación, ya que es Ludwig van Beethoven.

Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Hi @pousinha,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64182.15
ETH 3505.45
USDT 1.00
SBD 2.53