You are viewing a single comment's thread from:

RE: 1000 GIORNI DI STEEM - Inclusione 20/08/2024 - Giorno 127

in Italy5 days ago

Per il post 123 lo avevo capito sta tranquilla, hai fatto benissimo ogni tanto è bene essere diplomatici ... anche se io faccio difficoltà in questo eh eh!

Comunque credo che sia necessario sempre trovare la chiave di lettura ironica e sarcastica anche perché altrimenti in questo mondo attualmente ci sarebbe solo di che piangere.

Naturalmente io non mollo mai, ma come ho specificato non sono questi 100 euro che mi cambiano la vita tanto che se mi dovessero far girare troppo gli "ammenicoli" potrei anche rinunciarci per la mie serenità e per non perdere tempo.

Negli ultimi mesi però abbiamo vissuto delle esperienze particolari, ho visto tanta sofferenza nei reparti di terapia intensiva e tante famiglie che dovevano fare grossi sacrifici e non c'è nessuna vergogna nell'essere in difficoltà anche perché spesso chi lo è affronta quelle difficoltà con talmente tanta dignità che i nostri politici se la sognano e non riuscirebbero ad averla nemmeno se vivessero 10 vite.

Parlare della polita e dei politici non mi piace semplicemente perché per quel che riguarda il nostro paese sono totalmente sfiduciato e vivo nella convinzione che nulla cambierà mai perché l'uomo è uomo e quando si trova in determinate posizioni sfrutta la situazione e lo fanno e lo faranno sempre tutti.

Sono arrivato a pensare che fosse meglio il re almeno a comandarci sarebbe solo una persona, ora siamo praticamente schiavi di Parlamentari e Senatori che vivono alle nostre spalle e fanno anche i moralisti.

Il discorso è lungo e avremo modo di proseguire questo nostro confronto eh eh!
Mi fermo altrimenti viene fuori un commento più lungo del post, lol!

Ti abbraccio Miki! :-*

Sort:  

Dignità e politici italiani nella stessa frase faccio fatica a immaginarla.. ahahahahah

Però fa male vedere in che condizioni è arrivata la sanità italiana e l'indifferenza per le famiglie dei malati che devono fare tutto da soli.

Vabbè tanto tocca tenerci sti politici.. 🥴😉

Guarda Ti confesso però che la sanità Italiana a noi ci ha aiutato, diciamo che in alcuni posti funziona in altri meno... comunque c'è da dire che il Bambin Gesù e il Fate bene Fratelli sono molto vicini al Vaticano.

Comunque poi come in ogni cosa la differenza la fanno le persone, noi abbiamo incontrsto medici e infermieri che definire Angeli sarebbe poco e infatti nella sfortuna possiamo dire di essere stati fortunati.

Si, per fortuna ci sono molti medici e infermieri che prendono il loro lavoro come una missione e sono ancora umani nonostante poveretti facciano turni interminabili e prendano uno stipendio basso paragonato a quello che fanno.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 63891.49
ETH 2753.67
USDT 1.00
SBD 2.66