1000 GIORNI DI STEEM - Pronti a un fine settimana di sgarri! 04/09/2024 - Giorno 139steemCreated with Sketch.

in Italylast month (edited)

Hate Monday
Get angry on Tuesday
Ignore Wednesday
Smile on Thursday
Love Friday
Have fun on Saturday
Sleep on Sunday

(Anonymous)



Actually, there's the Champions League on Wednesday, so all things considered, why ignore it?

Eh eh no, don't worry, I don't want to talk about the days of the week.

Today was a quiet day, my Mum and Dad came to visit us in the afternoon and I spent the rest of the time writing and then on the couch with Reny and Samuele... We watched a nice movie with a big dog!

Actually, today like yesterday I dedicated myself to writing but I didn't even reply to a single message... They haven't been two productive days from this point of view!

Now I'm writing this post and it's already past one in the morning, among other things Samuele is still awake; in a little while I'll try to put him to sleep since, at the moment, he seems sleepy but not ready yet, if I succeed in the undertaking Mom will take him to bed.

I won't start working after, tonight I have to watch the new episode of "30 coins", then breakfast and bed!

Tomorrow looks like a very busy day since we will have to do a lot of trips and, therefore, I will probably only be able to work at night, if everything goes well.

As you can read in the title I'm ready for a weekend of culinary excesses!
By the way, it will be a long weekend since it will start tomorrow.

Of course, if I remember to take photos before eating, I will document everything; I could decide to take a three-day break and come back to publish on Sunday with a "mega culinary report"... We'll see!

If you don't see me in these days you know the reason, so you can rest assured.

Of course, to make up for all this culinary binge eating, I'll skip lunches and, all things considered, I should be able to get my calories back.

Getting back in the sense that, even if it's a little, I should be able to lose a few grams anyway, as I'm counting on generating a calorie deficit all these days, despite everything... Currently, given my metabolism, I need 2000 calories to break even (net of physical activity).

Tomorrow we'll start right away with a nice McDonalds, with the Happy Meal they're giving away the "Despicable Me 4" school kit and we want to get it for Samuele, this is actually a great excuse to not feel guilty and try the new McChicken... At least I'll eat chicken, lol!

The day after tomorrow we have guests for dinner and I'll cook, the menu says pasta with garlic, oil and chilli pepper as a first course and, as a second course, her majesty the parmigiana!

Our friend's girlfriend is a vegetarian so I thought that if she doesn't eat meat, she should at least eat something quite Calabrian!

On Saturday instead we are going out for dinner to celebrate Andrea's birthday aka Uncle Cugi!
We will go to eat in a pub so I think I will have a sandwich or at most a pizza... I'm a bit undecided.

On Sunday instead we will go to the square for the village festival and we will eat a nice sausage and potato sandwich; obviously on this occasion too I will skip lunch so, for this time, no ragù and meatballs... It will be for next Sunday.

Well, this is the plan and, most likely, I will document everything on Sunday evening.

Now I'll say goodbye because it's already two o'clock, I just put Samuele to bed and Reny is with him and, before watching my TV series I have a thousand things to do!

Thanks for coming this far and for the time you dedicated to me!

I Hug You!

🔘 🔘 🔘

Yes, I was born among men too. I had never seen the Jungle. They fed me food behind bars in an iron pot, until one night I felt that I was Bagheera the Panther, and not a plaything for men, and I broke the stupid lock with one blow of my paw and walked away; and because I had learned the tricks of men, I became more terrible in the Jungle than Shere Khan.”

Odia il lunedì
Arrabbiati il martedì
Ignora il mercoledì
Sorridi il giovedì
Ama il venerdì
Divertiti il sabato
Dormi la domenica

(Anonimo)



In realtà il mercoledì c'è la Champions quindi, tutto sommato, perché ignorarlo?

Eh eh no, tranquillo, non voglio parlare dei giorni della settimana.

Oggi giornata tranquilla, pomeriggio sono passati a trovarci la mia Mamma e il mio Papà e il resto del tempo l'ho passato a scrivere e poi sul divano con Reny e Samuele... Ci siamo visti un bel film con un cagnolone!

In realtà oggi come ieri mi sono si dedicato alla scrittura ma non ho risposto nemmeno a un messaggio... Non sono stati due giorni produttivi da questo punto di vista!

Ora sto scrivendo questo post ed è già passata l'una di notte, tra le altre cose Samuele è ancora sveglio; tra un po' provo ad addormentarlo visto che, al momento, sembra assonnato ma non ancora pronto, se riesco nell'impresa la Mamma lo porterà a letto.

Non mi metterò però a lavorare dopo, stanotte c'è da guardare la nuova puntata di "30 coins", poi colazione e a nanna!

Domani si prospetta una giornata bella piena visto che dovremo fare tanti giretti e, quindi, probabilmente riuscirò a lavorare solo la notte, se tutto va bene.

Come puoi leggere nel titolo sono pronto a un fine settimana di sgarri culinari!
Tra l'altro sarà un fine settimana lungo visto che inizierà già domani.

Naturalmente, se prima di mangiare ricorderò di fare le foto, documenterò tutto; potrei decidere di prendermi una pausa di tre giorni e tornare a pubblicare domenica con un "mega report culinario"...Vedremo!

Se non mi vedi in qiesti giorni conosci il motivo, quindi puoi stare tranquillo.

Naturalmente per compensare tutti questi bagordi culinari, salterò i pranzi e, tutto sommato, dovrei farcela a rientrare con le calorie.

Rientrare nel senso che, anche se poco, qualche grammo dovrei riuscire a perderlo comunque, in quanto conto in tutti questi giorni, nonostante tutto, di generare un deficit calorico... Attualmente visto il mio metabolismo necessito di 2000 calorie per chiudere in pari (al netto dell'attività fisica).

Domani cominceremo subito con un bel McDonalds, con l'Happy Meal regalano il kit scuola di "Cattivissimo Me 4" e vogliamo prenderlo a Samuele, questa è in realtà un'ottima scusa per non sentirci in colpa e provare i nuovi McChicken... Quantomeno mangerò pollo, lol!

Dopodomani invece abbiamo ospiti a cena e cucinerò io, il menù recita pasta aglio olio e peperoncino come primo e, come secondo, sua maestà la parmigiana!

La fidanzata del nostro amico è vegetariana quindi ho pensato che se non mangia carne, quantomeno deve mangiare qualcosa di abbastanza calabrese!

Sabato invece siamo a cena fuori per festeggiare il compleanno di Andrea alias Zio Cugi!
Andremo a mangiare in un pub quindi penso che prenderò un panino o al massimo una pizza... Sono un po' indeciso.

Domenica invece andremo in piazza per la festa del borgo e mangeremo un bel panino salsiccia e patate; naturalmente anche in questa occasione salterò il pranzo quindi, per questa volta, niente ragù e polpette... Sarà per domenica prossima.

Bene, questo è il piano e, molto probabilmente documenterò tutto domenica sera.

Ora Ti saluto perché sono già le due, ho appena messo a letto Samuele e Reny è con lui e, prima di vedere la mia serie TV devo sbrigare duemila cose!

Grazie per essere arrivato fin qui e per il tempo che mi hai dedicato!

Ti Abbraccio!

🔘 🔘 🔘

“Sì, anch'io nacqui tra gli uomini. Non avevo mai visto la Giungla. Mi passarono il cibo dietro le sbarre in un recipiente di ferro finché una notte sentii che ero Bagheera, la Pantera, e non un giocattolo per gli uomini, e spezzai la stupida serratura con una zampata e me ne andai; e poiché avevo imparato le astuzie degli uomini, nella Giungla divenni più terribile di Shere Khan.”

The texts are translated with simultaneous translators; for the avoidance of doubt I have decided that they will all be translated exclusively with Google Translate.Of course, English is not my first language but I try, forgive any mistakes and imperfections of Translate.

Sort:  

"Ciao amici! Sono pronto per un fine settimana di cibo spettacolare! Domani inizieremo con un McDonald's e l'Happy Meal di "Cattivissimo Me 4" mentre sabato sera andremo a cena fuori per festeggiare il compleanno di Andrea. Il programma include anche una parmigiana e un panino salsiccia e patate in piazza! Non dimenticherò di documentare tutto e magari pubblicherò un "mega report culinario" domenica sera. Spero che possiate seguire il mio viaggio gastronomico e magari condividere le vostre esperienze culinarie! Ti abbraccio!"

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62938.49
ETH 2469.19
USDT 1.00
SBD 2.62