1000 GIORNI DI STEEM - Pian piano... 10/06/2023 - Giorno 85
I continue to write little and I must apologise.
I promise myself in the coming week to resume my usual rhythms.
The sadness is an integral part of me but I realized it will probably never go away; I just need time to learn to live with it or at least to learn to live with this kind of sadness.
In the past I learned to bear other types of sadness, they have become part of me and today they come back from time to time as it is normal.... the current pain is different or simply fresh so it requires different timing.
In reality, in this past week without hearing from each other, I have also dedicated myself to studying other things and deepening new subjects.
I want to increase my knowledge in certain fields and, moreover, studying helps me distract myself even if, of course, it takes up my time.
In the morning I don't have these problems because I have work and there I have to use all my willpower and patience not to send everyone to hell quonk I would say that I find the way to distract me ... and also the one to get pissed off lol !
In any case, even if tiredly, the week passed without jolts and naturally without trumpet blasts.
I'll find the way anyway.. yes because I'm looking for a way; then the trumpets will sound as when the king enters.
What then, does the sound of trumpets ring? Hm?
In any case, for tonight I salute you, I watch the second half of the Champions League final even if, at the moment, even the calculation is boring me... unless it's football played, the hours I play I can totally switch off my mind and just focus on the game.
Thanks as always for getting this far.
I look forward to reading your comments and thoughts.
Hug You!
Continuo a scrivere poco e mi devo scusare.
Mi riprometto nella settimana entrante di riprendere i miei abituali ritmi.
La tristezza è parte integrante di me ma ho capito che probabilmente non andrà mai via; semplicemente mi serve tempo per imparare a conviverci o almeno per imparare a convivere con questo tipo di tristezza.
In passato ho imparato a sopportare altri tipo di tristezza, sono diventate parte di me e oggi risalgono di tanto in tanto com'è normale che sia.... il dolore attuale è diverso o semplicemente è fresco quindi richiede tempistiche diverse.
In realtà, in questa settimana passata senza sentirci, mi sono dedicato anche allo studio di altre cose e all'approfondimento di nuove materie.
Desidero aumentare la mia conoscenza in determinati campi e, oltretutto, lo studio mi aiuta a distrami anche se, ovviamente, mi ruba tempo.
La mattina non ho di questi problemi perché ho il lavoro e lì devo dar fondo a tutta la mia forza di volontà e pazienza per non mandare tutti a quel paese quonk direi che il modo per distrami lo trovo... e anche quello per incazzarmi lol!
In ogni caso anche se stancamente, la sertimana è trascorsa senza sussulti e naturalmente senza squilli di tromba.
Troverò in ogni caso il modo.. si perché un modo ato cercando; poi le trombe squilleranno come quando entra il re.
Che poi, il suono delle trombe so chiama squillo? Mah?
In ogni caso per stasera Ti saluto, mi guardo il secondo tempo della finale di Champions anche se, attualmente, mi annoia anche il calcoo... a meno che non sia calcio giocato, le ore in cui gioco riesco a spegnere totalmente la mente e concentrarmi solo sul gioco.
Grazie come sempre per essere arrivato fino a questo punto.
Attendo di leggere i Tuoi commenti e i Tuoi pensieri.
Ti Abbraccio!
🔘 🔘 🔘
English is not my first language but I try, please forgive any errors
Nei momenti difficili come quello che stai vivendo essere occupati aiuta, ben venga il lavoro e lo studio. Vanno bene anche le incazzature perchè devi sfogare la rabbia, l'unica cosa di cui non hai bisogno e fare finta che sia tutto a posto.
Piano piano troverai il tuo modo per convivere con il tuo dolore e la tua tristezza ma prenditi tutto il tempo necessario, come già detto per quel poco che vale siamo qui!
Un abbraccio di cuore
Fai bene a cercare un po' di distrazione da questo brutto momento, piano piano come dici tu, riuscirai a trovare un modo per convivere con la tristezza. Però devi darti un po' di tempo..
Certo Miki lo so, purtroppo in queste situazioni solo il tempo aiuta ad affievolire il dolore ed a renderlo più sopportabile; a volte però sai il destino sembra accanirsi e gli eventi negativi si susseguono uno dietro l'altro.
In ogni caso ho la forza per sobbarcarmi il peso del mondo... quantomeno del mio mondo ;-)
Grazie per il Tuo commento e la Tua presenza, per me è importante. :-)
Ogni volta che ti va raccontaci le tue emozioni, magari ti aiuta un po' a sfogarti. Scrivere è una terapia, ti tira fuori i sentimenti che non riesci ad esprimere.
Fai un passetto alla volta..