1000 GIORNI DI STEEM - Domenica di campionato! 01/09/2024 - Giorno 136steemCreated with Sketch.

in Italylast month (edited)

Weekend evolution:
10 years old: how nice I play with friends
20 years old: how nice I go out late
30 years old: how nice I don't do shit.

(masse78, Twitter)



Hello Steemians!

Unfortunately, yesterday I was unable to write anything... Actually, it would be yesterday and the day before yesterday, but since tomorrow, the 2nd, I will try to publish again and since my day doesn't end before 4 in the morning, I consider this post written on the 1st.

Yes, I know that the calendar is not something debatable, but in the end, all it takes is a little imagination.

I confess that on the weekend I always struggle to finish all my publications, for various reasons; work certainly has an impact, since on Friday, Saturday and Sunday I earn more and so I tend to take advantage of these days.

On the other hand, the first days of the week, I work much less, in reality, the slowest days are Tuesday and Wednesday.

Aside from work, it is also fair to say that on the weekend I slow down, I try to relax and above all enjoy my family.

Now the championship has also started again, so, usually on Saturday evening and Sunday evening there is always some good game to watch; next Friday I should also start playing soccer again every week so you understand that, like it or not, the weekend is always more complicated to bring home the bacon.

It must also be said that we, generally, on one of these three days if we can, we go out to eat something and have some fun and, in my opinion, I think this appointment is also very important.

Sometimes maybe we go out on Thursday or Tuesday sometimes we go for ice cream on Sunday evening, it doesn't matter when and for what but it's important to do it to have fun.

Above all Reny needs it, to get out of the house a bit and see some friends, have a chat and distract himself.

Personally I don't suffer from spending a lot of time at home and of course I don't mind spending all my time with my Wife and Son, in fact I'm happy about it and they are my life so I don't need anything else.

During the week, among other things, the grandparents often come to visit us and maybe, even if not every week, we organize a dinner with the uncles at our house so, in fact, we often have company and a way to see other people.

Going back to the weekend, I have always maintained that it is important to take your own leisure and moments of relaxation, sometimes it is even necessary to immerse yourself in total idleness, only in this way can you guarantee productivity throughout the year and for all the years of your life.

I also believe that we do not live to work but if anything it is the opposite, work must allow you to live a dignified life and must leave space and time to enjoy the fruits of your labor; otherwise, as far as I am concerned, life would be very sad.

Of course, every thought of mine is very subjective and everyone has their own way of seeing things and living; I know people who would work 365 days a year, but I must say that they are people who often try to escape from something through work.

Anyway, now it's really late and I still have to prepare breakfast and eat it, after that I want to make the kitchen shine and tidy up so that tomorrow morning my Wife can relax and, as the last thing to do before going to bed I have to give Samuele his milk (even though I still have more than an hour for that but I prefer to get ahead with the rest so that I can then be calm).

I thank you as always for getting this far, I promise that from tomorrow I will be much more lively and active... And, with tomorrow, I mean today of course eh eh!

I hug you!

🔘 🔘 🔘

“Yes, I was born among men too. I had never seen the Jungle. They fed me food behind bars in an iron pot, until one night I felt that I was Bagheera the Panther, and not a plaything for men, and I broke the stupid lock with one blow of my paw and walked away; and because I had learned the tricks of men, I became more terrible in the Jungle than Shere Khan.”

Evoluzione del weekend:
10 anni: che bello gioco con gli amici
20 anni: che bello esco fino a tardi
30 anni: che bello non faccio un cazzo.

(masse78, Twitter)



Ciao Steemians!

Ieri non sono purtroppo riuscito a scrivere nulla... In realtà sarebbe ieri e l'altro ieri ma, visto che domani e cioè il 2 proverò a pubblicare ancora e, visto che la mia giornata non termina prima delle 4 del mattino, considero questo post scritto ancora nella giornata dell'1.

Si lo so che il calendario non è qualcosa di opinabile ma in fondo basta solo un po' di fantasia.

Confesso che il fine settimana faccio sempre un po' fatica a portare a termine tutte le mie pubblicazioni questo per vari motivi; il lavoro sicuramente influisce poiché venerdì, sabato e domenica guadagno di più e quindi tendo a sfruttare questi giorni.

I primi giorni della settimana invece si lavora molto meno, in realtà i giorni più lenti sono il martedì, e il mercoledì.

Oltre il discorso lavorativo è giusto anche dire che nel week end rallento i miei ritmi, cerco di rilassarmi e soprattutto di godermi la mia Famiglia.

Ora poi è anche ricominciato il campionato quindi, solitamente il sabato sera e la domenica sera c'è sempre qualche bella partita da vedere; venerdì prossimo dovrei anche riprendere a giocare a calciotto tutte le settimane quindi capisci bene che, volente o nolente, il fine settimana è sempre più complicato portare a casa la pagnotta.

C'è anche da dire che noi, tendenzialmente, in uno di questi tre giorni se possiamo usciamo a mangiare qualcosa fuori e a svagarci un po' e, a mio avviso, credo che sia molto importante anche questo appuntamento.

A volte magari si esce il giovedì o il martedì a volte andiamo a prendere il gelato la domenica sera, non importa quando e per cosa ma è importante farlo per svagarci.

Soprattutto Reny ne ha bisogno, per uscire un po' di casa e vedere qualche amico, scambiare quattro chiacchiere e distrarsi.
Personalmente non soffro il fatto di passare molto tempo a casa e naturalmente non mi pesa passare tutto il tempo con mia Moglie e mio Figlio, anzi ne sono felice e loro sono la mia vita quindi non necessito di altro.

Durante la settimana tra l'altro i nonni vengono spesso a trovarci e magari, anche se non tutte le settimane, ci organizziamo con gli zii per una cena a casa da noi quindi, effettivamente, abbiamo spesso compagnia e modo di vedere altre persone.

Tornando al fine settimana ho sempre sostenuto che è importante prendersi i propri svaghi e i propri momenti di relax, addirittura a volte è proprio necessario immergersi nell'ozio totale, solo così si può garantire la produttività per tutto l'anno e per tutti gli anni della propria vita.

Credo poi che non si viva per lavorare ma se mai è il contrario, il lavoro deve permettere di vivere una vita dignitosa e deve lasciar spazi e tempi per godere dei frutti della propria fatica; diversamente, per quel che mi riguarda, la vita sarebbe molto triste.

Naturalmente ogni mio pensiero è molto soggettivo e ognuno ha il suo modo di vedere le cose e di vivere; conosco persone che lavorerebbero 365 giorni l'anno, devo dire però che sono persone che spesso attraverso il lavoro cercano di sfuggire a qualcosa.

Comunque ora è davvero tardino e devo ancora preparare la colazione e consumarla, dopo voglio far splendere la cucina e fare ordine in maniera che domattina mia Moglie si possa rilassare e, come ultima cosa da fare prima di andare a letto devo dare il latte a Samuele (anche se per quello ancora ho più di un'oretta ma preferisco portarmi avanti col resto così poi sono tranquillo).

Ti ringrazio come sempre per essere arrivato fin qui, prometto che da domani sarò molto più pimpante e attivo... E, con domani, intendo oggi naturalmente eh eh!

Ti Abbraccio!

🔘 🔘 🔘

“Sì, anch'io nacqui tra gli uomini. Non avevo mai visto la Giungla. Mi passarono il cibo dietro le sbarre in un recipiente di ferro finché una notte sentii che ero Bagheera, la Pantera, e non un giocattolo per gli uomini, e spezzai la stupida serratura con una zampata e me ne andai; e poiché avevo imparato le astuzie degli uomini, nella Giungla divenni più terribile di Shere Khan.”

The texts are translated with simultaneous translators; for the avoidance of doubt I have decided that they will all be translated exclusively with Google Translate.Of course, English is not my first language but I try, forgive any mistakes and imperfections of Translate.

Sort:  

🙏🏼 Ecco il contenuto da tradurre:

"Ahahah! Sì, anch'io nacqui tra gli uomini. Non avevo mai visto la Giungla. Mi passarono il cibo dietro le sbarre in un recipiente di ferro finché una notte sentii che ero Bagheera, la Pantera, e non un giocattolo per gli uomini, e spezzai la stupida serratura con una zampata e me ne andai; e poiché avevo imparato le astuzie degli uomini, nella Giungla divenni più terribile di Shere Khan."

Traduzione:

"Ahahah! Sì, anch'io sono un essere umano. Non ho mai visto la giungla. Mi hanno lasciato il cibo dietro le sbarre in un recipiente di ferro finché una notte ho sentito che ero Bagheera, la pantera, e non un giocattolo per gli uomini, e ho rotto la stupida serratura con uno scatto e me ne sono andato; e poiché avevo imparato le astuzie degli uomini, nella giungla divenni più terribile di Shere Khan."

Tradotto dall'inglese:

"I was born among humans. I had never seen the jungle. They left me food behind bars in a metal container until one night I felt that I was Bagheera, the panther, and not a toy for humans, and I broke the stupid lock with a swipe and went away; and since I had learned the tricks of men, in the jungle I became more terrible than Shere Khan."

🤗 Spero che questo ti sia stato utile! 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63095.58
ETH 2475.10
USDT 1.00
SBD 2.64