1000 DAYS OF STEEM - Tiriamo le somme! - The Diary Game - 19/04/2023 - Day 59

in Italylast year (edited)

5def2291f8cdccb23ade6d4515058f68cb025594d345a98f0222d8f4ce7e30ac.0.png

Man needs a «positive balance» between gratification and frustration. Between well being and bad being. Between pleasure and pain, hope and disappointment. The company can't cheat him with too many broken promises.

(Vittorino Andreoli)



And here I am, always ready, always on the front line...

Tomorrow will be 60 consecutive days of posts!

I know there aren't many but the goal is to make them 365 in a row eh eh!

In the meantime, those who are there are enough to sum up a bit which will make this post different from the usual, but sometimes it fits, right?

Screenshot_20230419_221054_Chrome.jpg

Let's start with a few numbers first, the one you see above is the image of my wallet; obviously I have not withdrawn anything and at the end of each month I transform all Steem into SP to participate in club100; I find it much more convenient to do it in one go.
Obviously I have no plans to withdraw anytime soon and want to accumulate as much as possible.

I currently have 253 SP and 40 liquid Steem, my account is worth around $76.

My goal for this year is to reach 2k SP; I will verify this milestone on January 1, 2024.
Of course, on balance it will be a little less than a year but it doesn't matter because I could opt to insert fresh money from the outside, I'll decide halfway through the journey depending on where I am.

Of course I also aim to increase the rewards under my posts, of course I have to figure out how to do it; to date I'm not moving much from my reference community which is where I write, however I noticed that many of the posts on Steem are in Chinese lol!
I'll try to understand a bit how to increase my audience, many of my followers are no longer active and to think that I had so many eh eh!

In any case, I'm very satisfied with the trend I'm having after my return, after all, for only two months to have passed, it's quite good.
Moreover, I love writing and I approach Steemit as if it were a hobby that could possibly become profitable; moreover, keeping a daily diary is an excellent exercise in personal growth.

I would say that the ingredients to make an excellent dish are all there eh eh!

The final considerations on my small balance lead me to say that the road taken is the right one and that, even if the road is still long and the effort to be put in is a lot, I can be satisfied.


Now I salute you and enjoy the final part of the game eh eh!
Thanks as always for getting this far, I look forward to reading your thoughts in the comments below.

Hug you!

🔘 🔘 🔘

Brave heart and gentle tongue will take you far into the jungle...

D5zH9SyxCKd9GJ4T6rkBdeqZw1coQAaQyCUzUF4FozBvW7knXgKFRRKhd5LtMcVUgDfyMWgiKjpifkrVtxUpJrPuvEQ1xv4dkRcN1AQozr2soqHnLLuLDmazekh8zpKB1GD2E2.png

2gAV5LDUkkjfmb3LFUyzdx2MoHhosBFqbkpdbFdaFSMjmz6NaKq6Tno5TafkjsDvT6ocvzPgU1rPuBYvCDcZaKWqQYoFCuyC9ZwQ4hZGkw...vm2359h8cj2QeJSJe8pycXdV5e3enQ3EbgvxbDPwfUcb1ixThvJz8wWY26vA7zCa13K7mqDLfhGpBjoXh7FUr1x5WeNYRJsKkF1jijKgU1mmXNc2Kh7FBaNWUW.png

L’uomo ha bisogno di un «bilancio positivo» tra gratificazione e frustrazione. Tra ben d’essere e mal d’essere. Tra piacere e dolore, speranza e delusione. La società non può imbrogliarlo con troppe promesse non mantenute.

(Vittorino Andreoli)



Ed eccomi qui, sempre pronto, sempre in prima linea...

Domani saranno 60 giori consecutivi di post!

So che non sono tanti ma l'obbiettivo è quello di farli diventare 365 di seguito eh eh!

Nel frattempo quelli che ci sono bastano per tirare un po' le somme il che renderà questo post diverso dal solito, ma ogni tanto ci sta, no?

Screenshot_20230419_221054_Chrome.jpg

Partiamo prima da un po' di numeri, quella che vedi sopra è limmagine del mio wallet; ovviamente non ho prelevato nulla e alla fine di ogni mese trasformo tutti gli Steem in SP per partecipare al club100; mi viene molto più comodo farlo in una volta sola.
Ovviamente non ho intenzione di prelevare a breve e desidero accumulare il più possibile.

Al momento ho 253 SP e 40 Steem liquido, il mio account ha un valore di 76$ circa.

L'obiettivo che mi pongo per questo anno è quello di raggiungere i 2k SP; verificherò questo traguardo al 1° gennaio 2024.
Naturalmente a conti fatti sarà un po' meno di un anno ma non importa anche perché potrei optare per inserire del denaro fresco dall'esterno, deciderò a meta del percorso a seconda del punto in cui mi trovo.

Naturalmente miro ad aumentare anche i premi sotto i miei post, certo devo capire un po' come fare; ad oggi non mi sto muovendo molto dalla mia comunità di riferimento che è questa in cui scrivo, peraltro ho notato che molti dei post presenti su Steem sono in cinese lol!
Cercherò di capire un pó come aumentare la mia platea, molti dei miei followers non sono più attivi e pensare che ne avevo davvero tanti eh eh!

In ogni caso sono molto soddisfatto dell'andamento che sto avendo dopo questo mio ritorno, in fondo per essere passati soli due mesi va abbastanza bene.
Oltretutto io amo scrivere e mi approccio a Steemit come fosse un Hobby che può magari diventare redditizio; inoltre quello di tenere un diario giornaliero è un ottimo esercizio di crescita personale.

Direi che gli ingredienti per fare un ottimo piatto ci sono tutti eh eh!

Le considerazioni finali su questo mio piccolo bilancio mi portano a dire che la strada inteapresa è quella giusta e che, anche se ancora il cammino è lungo e l'impegno da mettere è tanto, posso ritenermi soddisfatto.


Ora Ti saluto e mi godo la parte finale della partita eh eh!
Grazie come sempre per essere arrivato fino a questo punto, attendo di leggere i Tuoi pensieri nei commenti qui sotto.

Ti Abbraccio!

🔘 🔘 🔘

Cuore coraggioso e lingua gentile ti porteranno lontano nella giungla...



English is not my first language but I try, please forgive any errors.

Sort:  
 last year 

Dai bel risultato per questi primi due mesi! Se però vuoi incrementare qualche Steem in più anche sulla nostra comunità puoi provare a partecipare ai contest, soprattutto quello sul cibo che ti verrebbe facile e quello sullo sport .
Prova a pensarci si prendono bei soldini e accumuli Steem più velocemente!

Mmm effettivamente potrei partecipare a quello sul cibo... vedrai il post di stasera eh eh!
Ma quello sulli sport come funziona?

Quello dello sport è ITALYGAME CUP e devi fare dei pronostici su alcune partite, è simpatico , non è impegnativo. Poi tu di calcio te ne intendi.. ;D

Ti lascio anche il link di The Best Food se ti piace puoi provare a partecipare.. :D

Eh eh a The Best Food ho provato a partecipare ieri... ma probabilmente lo farò anche stasera visto che c'è in programma di sfornare un quintale di pizza di ben sei gusti diversi!

Grazie per il link!
Beh si diciamo che di calcio me ne intendo, ma non becco un pronostico lol! ;-)

 last year 

Buttaci un occhio perchè è semplicissimo, è il contest ideato dal mitico @frafiomatale e devi solo buttare li due pronostici sulle partite che sceglie lui, figurati io sto in classifica tirando a caso ahahaha! Italygame Cup

Eh mitico addirittura 😄, mi fai arrossire 🤗
Comunque caro @pikkio82 confermo, il gioco è piuttosto immediato e la nostra Roby è in testa alla classifica con grande merito! Se vuoi provare sei naturalmente il benvenuto, c'è tempo fino a domani pomeriggio

Occhio buttato e ci ho appena provato, vediamo cosa ne viene fuori, probabilmente come sempre quando gioco una schedina usciranno al contrario dehihi 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.033
BTC 64071.08
ETH 2763.75
USDT 1.00
SBD 2.66