1000 DAYS OF STEEM - The Champiooonsss!!! - The Diary Game - 09/05/2023 - Day 74

in Italylast year (edited)

20230509_214010.jpg

In the magical rectangle, under the great scream of the stadium,
a soccer player chasing a ball,
the door is close,
only he can save us with that prodigious shot at the crossroads,
only he, like a demiurge, can draw the right trajectory,
but chance can still place obstacles, secret traps,
for a moment there is an unreal silence,
but then behold, the time has come,
the footballer scores
and an open smile can be read on the faces of the fans,
the sign of a complete and overflowing joy.

(Fabrizio Caramagna)



And here I am, I certainly couldn't miss two days later, right?

And I'll try not to be absent again, I promise!

Yesterday was a beautiful intense day and, to tell the truth, today too.
I had some problems editing a video, in fact today I didn't publish on Youtube, but never mind, we'll talk about it tomorrow.

I'm watching the Champions League final tonight and, I want to enjoy the second half, Real Madrid - Manchester City is really a big game!

All in all a standard day, this morning a factory was worked on while in the afternoon I dedicated myself to writing and tried to solve this video problem, but as you know I didn't succeed, tomorrow I'll try again.

The diet is going well, yesterday I went to the nutritionist for other business, he renewed my HACCP certificate, since I was there however he weighed me down; in a week I lost a kilo but, above all, a lot of fat mass so it's going great.

I'm also starting to get used to it, in fact I don't feel very hungry anymore and I am satisfied with the planned meals.

I've rescheduled my creative afternoons a bit and I should be able to fit everything in, barring problems, as happened this afternoon.

In any case, the activities are also continuing quite well, I hope to find a way to speed it up but, especially on Web2, it is a matter of being patient and continuing to publish constantly.


Well at this point I salute you, the second half is about to start again so, everyone on the pitch!
As always, thanks for getting this far, I look forward to reading your thoughts in the comments.

Ah, by the way, between Real and City Who are you rooting for?
I've been Carletto all my life, but I like Haaland too much, he's really a super center forward.

Hug you!

🔘 🔘 🔘

Brave heart and gentle tongue will take you far into the jungle...

D5zH9SyxCKd9GJ4T6rkBdeqZw1coQAaQyCUzUF4FozBvW7knXgKFRRKhd5LtMcVUgDfyMWgiKjpifkrVtxUpJrPuvEQ1xv4dkRcN1AQozr2soqHnLLuLDmazekh8zpKB1GD2E2.png

2gAV5LDUkkjfmb3LFUyzdx2MoHhosBFqbkpdbFdaFSMjmz6NaKq6Tno5TafkjsDvT6ocvzPgU1rPuBYvCDcZaKWqQYoFCuyC9ZwQ4hZGkw...vm2359h8cj2QeJSJe8pycXdV5e3enQ3EbgvxbDPwfUcb1ixThvJz8wWY26vA7zCa13K7mqDLfhGpBjoXh7FUr1x5WeNYRJsKkF1jijKgU1mmXNc2Kh7FBaNWUW.png

Nel rettangolo magico, sotto il grande urlo dello stadio,
un calciatore insegue un pallone,
la porta è vicina,
solo lui può salvarci con quel tiro all’incrocio prodigioso,
solo lui, come un demiurgo, può disegnare la traiettoria giusta,
ma il caso può ancora mettergli degli ostacoli, delle trappole segrete,
per un attimo c’è un silenzio irreale,
ma poi ecco, è giunto il momento,
il calciatore segna
e sui volti dei tifosi si legge un sorriso aperto,
il segno di una gioia conclusa e straripante.

(Fabrizio Caramagna)



Ed eccomi, non potevo certo mancare due giorni do seguito, no?

E cercherò di non assentarmi più, promesso!

Ieri è stata una giornata bella intensa e, a dire il vero, anche oggi.
Ho avuto dei problemi a montare un video, infatti oggi non ho pubblicato su Youtube, ma poco male, se ne parla domani.

Stasera c'è la finale di Champions che mi sto vedendo e, voglio godermi il secondo tempo, Real Madrid - Manchester City è proprio un partitone!

Giornata tutto sommato standard, stamattina si è lavorato un stabilimento mentre nel pomeriggio mi sono dedicato alla scrittura e ho provato a risolvere questo problema del video, ma come sai non ci sono riuscito, domani ci riproverò.

La dieta prosegue bene, ieri sono stato dal nutrizionista per altri affari, mi ha rinnovato il certificato HACCP, visto che c'ero però mi ha pesato; in una settimana ho perso un chilo ma, soprattutto, parecchia massa grassa quindi sta andando alla grande.

Comincio anche ad abituarmi, infatti non sento più molta fame e mi sazio con i pasti previsti.

Ho riprogrammato un po' i mieie pomeriggi creativi e dovrei riuscire a farci stare dentro tutro, salvo problemi, come accaduto oggi pomeriggio.

In ogni caso anche le attività proseguono discretamente bene, spero di trovare un modo per accellerare ma, soprattutto sul Web2, si tratta di avere pazienza e continuare a pubblicare con costanza.


Bene a questo punto Ti saluto, sta per ricominciare il secondo tempo quindi, tutri in campo!
Come sempee grazie per essere arrivato fino a questo punto, aspetto di leggere i Tuoi pensieri nei commenti.

Ah, a proposito, tra Real e City Tu per chi Tifi?
Io Carletto tutta la vita, però Haaland mi piace troppo è davvero un super centravanti.

99pyU5Ga1kwqSXWA2evTexn6YzPHotJF8R85JZsErvtTWYpGHJeVk9EuVLdw81UNWWZEZiFwBuhfkmt6v7rN5VaD6oJZazbYAbB58T353Vgp4G63hUnTTCPLNveKSYbwc2.jpeg

Ti Abbraccio!

🔘 🔘 🔘

Cuore coraggioso e lingua gentile ti porteranno lontano nella giungla...



English is not my first language but I try, please forgive any errors.

HNWT6DgoBc14riaEeLCzGYopkqYBKxpGKqfNWfgr368M9Uh5pcEgkBj4ezpumAcPdJxuwi2P6j9kArRm5Sbbuxu91kkN12MhCV1FDzzvB9BsZDTNudws92NUmcZ.gif

Sort:  

Florentino in finale tutta la vita, e possibilmente anche campione, così le milanesi abbassano la cresta e comprendono quanto è brutto perdere all'ultima partita.
Poi sarebbe un sogno la scena di Ceferin che consegna due coppe, una al Real Madrid e una alla Juve... Non capita, ma se capita...

Si concordo!
Non succede... ma se succede, avremo da farci belle risate! ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60684.92
ETH 2911.45
USDT 1.00
SBD 2.30