(ITA)Il mio primo potenziamento per il futuro. || (ENG)My first power up for the future.

in Italy3 years ago

IMG_20211121_185102.jpg

  • ITA

Come stanno tutti?

È giusto quello che ho fatto, significa che devo trovare più potere per il mio account e ho appena provato ad aumentare il potere del mio account dai risultati del mio post di auto-introduzione. È molto divertente, ma il valore che ho è molto piccolo e voglio essere come le persone che fanno potenziamenti piuttosto grandi.

Vedo spesso molti in questa comunità fare potenziamenti come @girolamomarotta, @claudio83, @giuatt07, e quasi tutti in questa comunità lo fanno.

IMG_20211121_185144.jpg

Ho appena ricevuto la potenza del mio account, felice e voglio farlo una volta alla settimana e aspetto i risultati dei miei post.

Grazie per avermi accettato così bene in questa comunità.



IMG_20211121_185102.jpg

  • ENG

How is everyone?

That's right what I did, it means I need to find more power for my account and just tried to increase my account power from the results of my self-introduction post. It's a lot of fun, but the value I have is very small and I want to be like the people who do pretty big boosts.

I often see many in this community doing powerups like @girolamomarotta, @claudio83, @giuatt07, and almost everyone in this community does.

IMG_20211121_185144.jpg

I just got the power of my account, happy and I want to do it once a week and wait for the results of my posts.

Thank you for accepting me so well in this community.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60600.18
ETH 2606.88
USDT 1.00
SBD 2.62