Rivoluziona la tua vita con il Fattore 1% di Luca Mazzuchelli

in Italy10 months ago (edited)

20230813_112948_0000_resized_20230813_113327111.png
(FOTO SCATTATA DA ME E MODIFICATA SU CANVA)

Ciao a tutti!

Oggi voglio condividere con voi l'esperienza che ho avuto nel leggere il libro "Fattore 1% di Luca Mazzuchelli e come ha avuto un impatto significativo sulla mia vita di tutti i giorni.

Il concetto chiave che ho imparato da questo libro è: "FATTO E' MEGLIO CHE PERFETTO".

Questa frase semplice ma potente ha cambiato il mio approccio verso molte sfide e obiettivi nella mia vita.

L'autore spiega che anche il più piccolo passo avanti, anche solo 1% di progresso, è migliore dell'inazione.

Piuttosto che aspettare il momento perfetto o cercare di raggiungere la perfezione assoluta, imparare a fare piccoli progressi costanti mi ha permesso di superare la mia paura di fallire e di iniziare ad agire.

Applicando il Fattore 1% nella mia vita quotidiana, ho notato un cambiamento significativo.

Ho iniziato a spezzare le mie grandi sfide in piccoli obiettivi più gestibili e mi sono concentrato sull'ottenere un progresso costante invece di cercare di fare tutto perfettamente fin dall'inizio.

Questa mentalità mi ha permesso di superare la procrastinazione e di intraprendere azioni concrete verso i miei obiettivi.

Ogni giorno, cerco di fare almeno un piccolo passo avanti, anche se sembra insignificante, ma come si dice in psicologia, mettendo ogni giorno mattone su mattone si va poi a costruire una casa .

Quindi se stai cercando un modo di superare la paura del fallimento e iniziare a fare progressi concreti verso i tuoi obiettivi , ti consiglio vivamente di leggere il libro "Fattore 1% di Luca Mazzuchelli".

Potrebbe cambiare la tua prospettiva e darti gli strumenti per applicare il concetto del Fattore 1% nella tua vita quotidiana.

Ricorda, anche il più piccolo passo avanti può fare la differenza e portarti verso il successo.

Fatto è meglio che perfetto" diventerà il tuo mantra e ti aiuterà a superare i tuoi limiti.

Grazie per aver letto, a presto!

Sort:  

Sembra davvero interessante questo libro, qualche volta un piccolo aiuto per ricordarci anche cose semplici ritorna utile.
E' vero pensiamo sempre di dover fare tutto alla perfezione e spesso siamo bloccati e non riusciamo a fare nulla, invece fare una piccola cosa anche non perfetta è un piccolo traguardo!

L'importante è avere obiettivi, sfide da vincere, traguardi da raggiungere

Confermo, se non hai obiettivi nella vita ti senti vuoto e depresso

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65156.13
ETH 3530.38
USDT 1.00
SBD 2.48