AGGIORNAMENTI SULLA MIA AVVENTURA CON PLUM
Cari lettori, oggi sono qui per condividere con voi gli ultimi sviluppi riguardo al mio utilizzo della fantastica app Plum.
Se ricordate bene, Plum è quella app che mi permette di risparmiare automaticamente una certa somma di denaro ogni settimana, collegando direttamente il mio conto bancario.
Ebbene, le cose stanno andando davvero bene!
Ho attivi due abbonamenti con Plum: la "Sfida delle 52 settimane" e la "Sfida dell'1 centesimo".
La prima dovrebbe portarmi a risparmiare 1,378 euro entro fine anno, mentre la seconda mi farà arrivare a 667 euro.
Anche considerando il costo degli abbonamenti, pari a 200 euro, avrò comunque messo da parte una bella somma grazie all'aiuto di Plum.
Ma non è finita qui!
Oltre a questi due abbonamenti, posso decidere io stesso quanto risparmiare settimanalmente o mensilmente, senza alcun vincolo.
Ad oggi, il mio salvadanaio Plum conta 242,11 euro.
Certo, ho dovuto prelevare 100 euro a maggio per far fronte ad alcune spese, ma nel complesso sto procedendo spedito verso i miei obiettivi di risparmio.
infine, c'è il mio salvadanaio fisico, nel quale raccolgo tutte le monetine e le banconote da 5 e 10 euro che mi capita di mettere da parte.
Qui, l'anno scorso sono riuscito a raggiungere i 600 euro, e quest'anno penso di superare abbondantemente questa cifra.
Inoltre, ad ogni busta paga metto regolarmente da parte 100 - 150 euro, che si sono già accumulati per un totale di 600 euro.
Il mio obiettivo finale è quello di raggiungere 10.000 euro di risparmio, per crearmi un cuscinetto contro le spese impreviste.
Tornerò a darvi aggiornamenti tra qualche mese, per condividere con voi i miei progressi.
Un abbraccio
Il risparmio è una cosa che mia madre mi ha insegnato fin da quando ero bambino, mi dice, i risparmi non dovrebbero mai mancare, non sappiamo quando avremo bisogno di soldi extra, le criptovalute si accumulano in questo pannello, è un ottimo modo per guadagnare risparmio
against downvote abuse