Unforgettable Italy Contest | Indimenticabile Italia | Brevemente su Firenze

in Italy2 years ago



Hi everybody! Всем привет! Hola a todos! Bonjour à tous! Hallo allerseits! Поздрав свима!




IMG_0033.jpg



Brevemente su Firenze


04 07 2 0 2 2
Per il contest fotografico "Indimenticabile Italia"







Mi scuso per le imprecisioni stilistiche della traduzione. Ho usato google traduttore

Alla scuola d'arte, ho disegnato David centinaia di volte, per l'esattezza, tutte le parti del suo bel corpo. Qualsiasi persona che padroneggi le basi del disegno classico ha familiarità con il busto di David, con le sue mani e persino con il suo bulbo oculare.
Stendendo un tratto su un foglio Whatman, non potevo assolutamente immaginare di poter vedere l'originale di una grande opera d'arte.


IMG_2717c.jpg




Parafrasando un classico, possiamo dire che Firenze è una celebrazione dell'arte che ti accompagnerà per sempre. Forse il tempio di Santa Maria del Fiore mi ha fatto la massima impressione. La salita alla cupola mi ha regalato sensazioni incredibili...


IMG_0004.jpg






Thank you for viewing


Stand by



Sincerely yours

image.png








#steemexclusive
#italygame
#photography
#contest

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 60320.14
ETH 3373.37
USDT 1.00
SBD 2.51