Un ponte tra Steemit e gli altri Social Network.. / A bridge between Steemit and other Social Networks.. [Multilanguage]

in Italylast year (edited)

Choke Point 2.0 (2).jpg
Image created with Canva


See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com
👆Leggi il post nella lingua che preferisci 👆 By steemfanbase


Ciao a tutti amiche e amici di Italy e di Steemit.

Oggi volevo proporvi un'idea per promuovere Steemit senza grandi sforzi ma bastano soltanto un paio di click.

Si tratta di una proposta di @stef1 quella di creare un ponte tra Steemit e gli altri social network che usiamo quotidianamente.

Attraverso un contest di arte visiva nella comunità WOX, gli utenti sono invitati a condividere il loro lavoro che integri il logo di Steem su Instagram, oltre ad aggiungere l'indirizzo link di Steemit nel loro profilo.

La trovo una bella iniziativa, sappiamo quanto potere hanno le immagini, basta pensare alle crypto meme più o meno famose che puntano tutto sull'immagine.

Se volete provare a cimentarvi con l'arte potete partecipare al concorso organizzato da @stef1, vi lascio il link QUI; altrimenti potreste dare il vostro supporto semplicemente inserendo il link del vostro blog di Steemit sul vostro profilo social.

Io non uso molto i social, non ho Instagram, seguo un po' Twitter per via delle crypto, nonostante sia iscritta da parecchio ho pochissimi followers, però anche io voglio fare la mia piccola parte e nel profilo ho aggiunto l'indirizzo del mio blog di Steemit.

Può sembrare banale, eppure in questo modo gli utenti degli altri social network hanno la possibilità di entrare in contatto con una realtà diversa dalle piattaforme tradizionali e magari incuriositi danno un'occhiata a Steemit proprio attraverso il nostro link nel profilo.


Grazie per aver letto il mio post.


Progetto senza titolo (10).jpg

Aggiungi un sottotitolo.gif
High Quality Curation.


Progetto senza titolo (10).jpg


Colorato Sconto Black Friday Intestazione Email.gif
Quality Comments deserve to be Rewarded. Read more.


Progetto senza titolo (10).jpg


👉



Progetto senza titolo (10).jpg


Sto partecipando a

👉 #club100

Potete controllare qui il mio Status




Progetto senza titolo (10).jpg

I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @frafiomatale, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg

Sort:  

Non ho nessun social network, li avevo prima ma ho imparato a farne a meno, ricordo di averti detto il motivo, beh, se non ricordi è stata una brutta esperienza e li ho cancellati completamente tutti , la vita è più bella così, senza gli attacchi di certa gente che si alza arrabbiata :)

E' vero.. troppi odiatori seriali che si nascondono dietro una tastiera.. ;D

Grazie per questa iniziativa... io ho praticamente fatto un salto generazionale... ho saltato Instagram, TicToc... ora vedo se riesco a riesumare il mio profilo Facebook

Io un'occhiatina a twitter gliela dò spesso perché mi piace vedere cosa fanno i guru delle crypto ahahahah

The bridge will bring definitely something great. Wox community is already in the top list of community and I begin my steemit journey with this community. I always wish success to my friends in steemit including you Mik 💝🤗

Thank you so much.
Steemit really offers great possibilities for success. You're on a very good path and I'm sure you will achieve great results. ;D

InshaAllah I hope so dear, thank you!

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @mikitaly,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Hi Mikki, thank you very much such great gesture taking part in the Promotion of the Steemit Link in the Social Media. It is great to see that you have a link in Twitter.

I am very excited to see how it will develop, it is a beginning and usually show its fruits hopefully next couple of weeks or months :)

I'm sure friends of Italy community will be thrilled to support this project.

Images have great power, they immediately capture people's attention, my compliments for your initiative. ;D

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62613.51
ETH 3019.43
USDT 1.00
SBD 3.93