- TRON - Arrivate le ricompense. / Rewards have arrived. [Multilanguage]

in Italylast year (edited)

image.pngSource


See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com
👆Leggi il post nella lingua che preferisci 👆 By steemfanbase


Ciao a tutti amici di Italy e di Steemit.

Volevo aggiornarvi sulla situazione Tron, ho cominciato a ricevere nuovamente le mie rewards in TRX.

Probabilmente il blocco delle ricompense era dovuto all'aggiornamento perché dal 1 luglio sono passate da 0,50 a 0,25 Tron per 1 SP.

Comunque ho ricevuto tutti gli arretrati fino ad oggi.

Controllate anche voi il vostro wallet Tron per vedere se ha ripreso a ricevere le ricompense.

Come potete vedere da Tronscan, ho ricevuto la prima ricompensa 3 giorni fa.

Spero che sia ripartito tutto il sistema e che anche a voi stiano arrivando i vostri Tron.

Spero di essere stata di aiuto. Alla prossima.. 😊


P. S. È il primo post che pubblico con SteemPro. 😜

Basta prenderci un po' la mano e diventa pratico e veloce.
Già lo sto usando per i commenti e mi trovo molto bene, il cellulare è sempre a disposizione e un'occhiata veloce a Steem adesso ammetto che la dò più spesso di prima. 😁


Grazie per aver dato un'occhiata al mio post.


Progetto senza titolo (10).jpg

Aggiungi un sottotitolo.gif
High Quality Curation.


Progetto senza titolo (10).jpg


Colorato Sconto Black Friday Intestazione Email.gif
Quality Comments deserve to be Rewarded. Read more.


Progetto senza titolo (10).jpg


👉



Progetto senza titolo (10).jpg


Sto partecipando a

👉 #club100

Potete controllare qui il mio Status




Progetto senza titolo (10).jpg

I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @frafiomatale, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg


Posted using SteemPro Mobile

Sort:  

Si, arrivati, grazie! Infatti mi era parso strano il vedere che non arrivavano più. E il minimo prelevabile rimane sempre 50 tron? Fanno davvero comodissimo e ora che la mia exchange locale ha iniziato a listarli (glielo avevo suggerito mesi fa), finalmente posso prelevarli direttamente senza millemila fee (vabbè che quelle di tron sono bassissime) passando per "ponti e ferrovie", hahaha!

Si era soltanto l'aggiornamento. Sinceramente non lo so, ma penso che il minimo prelevabile sia sempre quello.
E' vero le fee sono bassissime, in più le transazioni sono velocissime anche quando li invio sugli exchange.

Ok, grazie!

Grazie miki, mi sono accorto anch'io che sono arrivate questa mattina, speriamo l'applicazione arrivi anche per iOS perché perché sarebbe molto più comodo pubblicare

Devo dire che adesso con l'app, Steemit è sempre a portata di mano, la trovo molto utile anche per i commenti. Si dai, arriverà anche per iOS.😜

Tron was distributed sharp 1 July and it feels like the festival gift is right here as we had Eid on 29th June. If the amount would be 100% then it would be a very big amount. But I'm still happy with the amount I got. Thanks to steemit team for releasing our dues. I withdraw it for personal finance.

Yes, they're very useful, of course they're a bit lower now, but still available to us..😜

And that means a lot to us right? I wish the days come back when we got 100% tron reward not 25%

Se i miei TRON sono arrivati, li ho già venduti e ho comprato CARDANO, ho scommesso su questo progetto

L'importante è che ti stiano arrivando di nuovo..😉

Grazie per il feedback… teniamo monitorato il tutto. È vero che ci divertiamo peró investiamo anche il nostro tempo. Effettuare i dovuti controlli sarà un bene

Certo, siamo piccoli investitori e nel mondo crypto meglio stare sempre con gli occhi aperti..😉

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @mikitaly,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58948.02
ETH 2507.62
USDT 1.00
SBD 2.47