- TRON - Aggioramento Ricompense. / - TRON - Rewards Update. [Multilanguage]

in Italylast year (edited)

image.pngSource


See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com
👆Leggi il post nella lingua che preferisci 👆 By steemfanbase


Ciao a tutti amici di Italy e di Steemit.

Volevo aggiornarvi sulla situazione Tron, il team di Steemitblog ha comunicato che ci sarà un taglio sulle ricompense in TRX. (Rif.)

L'obiettivo iniziale di far conoscere la rete TRON agli utenti di Steemit è stato raggiunto per questo dal 1° luglio è prevista un'ulteriore riduzione delle ricompense.

Quindi dal 1° luglio per ogni Steem Power, si riceveranno 0,25 TRX.

Già da dicembre scorso il rapporto SP/TRX era 1 : 0,50.

Rimane l'opzione di raddoppiare le ricompense TRON impostando al 100% le Ricompense dell'Autore.

image.png

Potete trovare il comunicato originale nella parte finale del post: Steemit Update [ June 16th, 2023 ] : Community Curators for July - Applications Open.

Probabilmente il fatto che ultimamente non stanno arrivando le ricompense TRON è dovuto a questo nuovo aggiornamento.

image.png

Come potete vedere da Tronscan, ho ricevuto le ultime ricompense 19 giorni fa.


Grazie per aver dato un'occhiata al mio post.


Progetto senza titolo (10).jpg

Aggiungi un sottotitolo.gif
High Quality Curation.


Progetto senza titolo (10).jpg


Colorato Sconto Black Friday Intestazione Email.gif
Quality Comments deserve to be Rewarded. Read more.


Progetto senza titolo (10).jpg


👉



Progetto senza titolo (10).jpg


Sto partecipando a

👉 #club100

Potete controllare qui il mio Status




Progetto senza titolo (10).jpg

I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @frafiomatale, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg


Sort:  

Honestly the update broke my heart once again 💔 Last time it was 50% and now its 25% trx! Last time when they stop paying SBD my heart was broke! Wish to see steem and tron to the moon! I want to get back 2021 🥲

You are right, it would be nice to relive 2021... let's hope for the return of rewards in SBD soon. 😉

Yup Let's hope my dear friend Miki ❤️💗💖

"buono" a sapersi 😅
Ma avete utilizzato tron per qualcosa? O li lasciate nel portafoglio virtuale?

Io li ho messi in staking per ricevere qlk tron in più, però mi è capitato anche di spenderli visto che da un bel po' non prelevo steem e i tron erano una bella liquidità.

Ultimamente però non stanno arrivando e basta spese folli ahahahahah

Non è una buona notizia, ho venduto il mio TRON, quindi secondo quanto ho letto, andrò più piano nell'accumulare, beh, scommetto sul progetto CARDANO, quindi immagina la mia pazienza :)

Si purtroppo ci vogliono 4 steem per accumulare 1 tron. Però come si dice chi va piano va sano e lontano..😜

Grazie per l’aggiornamento.

Peccato sia un aggiornamento negativo, preferivo 0,50 trx per 1 steem.. me ne farò una ragione.. 😜

Se guardiamo al rapporto di TRX ricevuti in base agli STEEM che guadagnamo può sembrare negativo, ma dobbiamo pensare che il valore di TRX oggi è a 0,07$, molto di più di quello che in passato eravamo abituati a vedere e cioè a 0,02$. Direi che per ora va bene così, cioè va bene 0,25 TRX per ogni STEEM. Ulteriori ritocchi al ribasso mi farebbero invece pensare.

Non capisco questa strategia, comunque grazie per l'aggiornamento

In effetti in questo periodo in cui non riceviamo nemmeno SBD, potevano aspettare prima di abbassare anche le reward Tron. Vabbé meglio di niente va bene pure 0,25.. 😜

Anche 0,25 vanno bene, concordo. Io sarei anche per re-brandizzare Steemit in Tronit, una volta se ne parlava, poi credo che a seguito di qualche lamentela, l’idea è stata abbandonata

Chissà che progetti hanno per Steemit? Certo è una piattaforma che resiste nel tempo però bisogna avere dei piani ben precisi per il futuro o non sarà più così appetibile.

In effetti anch'io ho cercato qualcosa sul futuro di Steemit, ma devo ammettere che non ho trovato molto. Staremo a vedere.

MI stavo giusto chiedendo cosa fosse successo. Sempre sul pezzo, grande Miky!

Speriamo però che il sistema viene ripristinato al più presto perché ormai sono 3 settimane che è bloccato. Come si dice poche (reward tron) ma buone.. 😂

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @mikitaly,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66494.63
ETH 3508.10
USDT 1.00
SBD 2.66