You are viewing a single comment's thread from:

RE: 1000 GIORNI DI STEEM - Fritturina! 15/08/2024 - Giorno 122

in Italylast month

@bullguyz io ti ho detto che potevi far conoscere il progetto su Italy perché la nostra comunità è aperta a tutti. E mi sembrava un modo di darti supporto. Ma ti ho sempre spiegato che se Cur8 è considerato bot, noi seguendo non le nostre regole, ma quelle di Steemit, non possiamo distribuire booming a chi vi delega.

Per il team di Steemit se hai distribuito ricompense a chi ti delega e hai votato i loro post, vieni considerato un bot.

Comunque chi delega al max un 20% al tuo bot continua ad essere selezionato per Booming.

Ma se l'utente delega il 100% di SP a Cur8 noi non possiamo farlo votare da Booming che è sponsorizzato dal team di Steemit. Non sono voti di @italygame.

Ti ho dato vari consigli che non hai seguito.

Puoi continuare ad accusarmi e dire che faccio le regole che mi pare, ma la nostra è una piccola comunità che non fa le regole ma le segue.

Cioè segue quelle del team di Steemit, in questo modo i nostri utenti possono avere maggiore curation sia da Booming che dai vari steemcurators.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 60778.23
ETH 2434.76
USDT 1.00
SBD 2.55