You are viewing a single comment's thread from:

RE: Questa volta ci provo anche io! - This time I'm going for it too! [MULTILANGUAGE]

in Italy3 months ago

In bocca al lupo. 😅
Anche io potrei mettere a disposizione dell'azienda il mio know-how!
Potrei sperimentare come si vive in una bella località con 25 gradi tutto l'anno, passeggiare su una spiaggia bianca con palme, dire la mia su tutti i cocktail che ci sono, sui piatti di pesce tipici del luogo.. che altro.. vabbè improvviserò!! 😂🤣

Sort:  

Sarebbe una vitaccia eh? Ma qualcuno dovrà pur farlo, quindi io mi sacrificherei volentieri, per la collettività😂😂... Poi vuoi mettere rimandare indietro le tartine al caviale perché non sono tutte simmetriche...

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 68462.20
ETH 2502.02
USDT 1.00
SBD 2.52