You are viewing a single comment's thread from:

RE: Power Up e Qualche Chiacchiera del Lunedì! 🚀 / Monday Power Up and some Talk! [MULTILANGUAGE]

in Italy2 months ago

Steem è un ottimo investimento. Fai bene a iniziare a fare il power up.
Per quanto riguarda il potere di voto, bisogna possedere parecchi SP. Io col mio account riesco a dare un upvote di max. 0.50 cents.
Comunque accumulare SP attraverso il power up ti aiuterà a crescere pian piano sulla piattaforma.

Sort:  

Grazie mille per la risposta . E ho acquistato steem e ho eseguito un altro POWER UP, non sono nuovo al pannello, ma il pannello è cambiato, vedo molti concorsi e vorrei partecipare a questi, ma l'SP è essenziale , quando avrò il potere di votare parteciperò a diversi, mi piacciono i concorsi, è più facile postare e posso vincere, questa è l'idea.
Ecco la post.
Saluti.
https://steemit.com/hive-184714/@dim753/3g95tm-power-up

Si la piattaforma è un po' cambiata. Ci sono molte comunità in cui provare ad inserirsi partecipando alle loro attività e interagendo con gli altri membri.

Intanto puoi iniziare a partecipare a qualche concorso così puoi accumulare prima gli SP.

Mi raccomando non mollare.. continua così.😉

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58805.73
ETH 2642.82
USDT 1.00
SBD 2.45