You are viewing a single comment's thread from:

RE: SANREMO 2024: CHI RAPPRESENTERÁ L'ITALIA ALL'EUROVISION

in Italy5 months ago

Anche io e le mie figlie siamo innamorate dell'Eurovision!! 😂
Da Mahmood con Soldi, siamo diventate delle tifose sfegatate per il cantante italiano che ci rappresenta. Chiaramente pazze per i Maneskin..😍
Io quest'anno all'Eurovisionl ci vedrei bene Ghali, lo meriterebbe per il suo percorso artistico e anche per "Casa mia".

PS . Penso che un personaggio come John Travolta meritava un'intervista diversa, dopo Grease ha avuto una carriera strepitosa, grandi successi e ha lavorato con grandi registi. Per me potevamo risparmiargli il ballo del qua qua..😜

Sort:  

Si anche a me la canzone si Ghali mi piace tanto. Quest'anno devo dire che è veramente difficile capire chi vincerà. Sono contento di aver trovato una persona a cui piaccia eurovision come me 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63749.66
ETH 3419.02
USDT 1.00
SBD 2.48