You are viewing a single comment's thread from:

RE: VIAGGIO INDIMENTICABILE ✨ #63: Visitare l'Expo delle auto d'epoca

in Italy5 months ago

Hanno sempre un fascino speciale le auto d'epoca.
Per me sono più belle le auto d'epoca con la loro storia e il loro passato rispetto alle macchine che circolano oggi sulle nostre strade..😊

Sort:  

Mi riportano alla mente tanti ricordi, ad esempio la mia prima macchina è stata una Volkswagen, poi ho comprato una "Chrisler Dar", poi una Ford Ltd e una "grande" Ford, con quella ho durato 20 anni finché non ho acquistato veicoli moderni. Ricordo che quando acquistai per la prima volta un'auto nuova pensai "Mio Dio, questa è fatta di cartone 🤭".

E' vero, le auto di oggi sembrano meno robuste. 😅

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 55173.73
ETH 2879.85
USDT 1.00
SBD 2.30