You are viewing a single comment's thread from:

RE: 23-09-2023 - I was thinking about… - gaming on blockchain [EN]-[IT]

in Italy10 months ago

Hanno avuto il loro boom da metà 2021 arrivando a cifre stratosferiche, prendi AXIE, io li compravo quando stavano intorno agli 80$!!
Poi c'è stato il crollo inesorabile legato al mercato crypto e ad oggi faticano a riprendersi nonostante ci siano milioni di gamers che continuano a giocare.

Secondo me è un settore che si riprenderà il suo posto nel mercato e permetterà alle persone che si impegnano nel gioco di guadagnare bei soldini. Un po' come facciamo noi sulle piattaforme di blogging decentralizzate.😜

Sort:  

Bel commento. La tua visione è interessante, il parallelo che hai fatto tra noi ed i gamers lo trovo intelligente, nel mondo crypto potrebbe proprio accadere ai gamers quello che potrebbe accadere a noi blogger

Vero, ricordo anch’io AXIE INFINITY! Ad un certo punto provai a capire se si poteva giocare, ma i personaggi costavano troppo. Quando ci guardai io costavano 300$ e bisognava averne tre. Non ho più preso in considerazione quella piattaforma di gioco.

Si avevano un prezzo esagerato. Mi piaceva l'idea del gioco ma mi è sembrato molto impegnativo anche a livello di tempo. Però ai tempi aveva bei ritorni..

Ma hai provato Axie Infinity?

Mi pare che l'account l'avevo creato ma poi la spesa dei mostri mi ha frenata ed è finita lì..
Chissà, magari tirano fuori un gioco che mi piace prima o poi e mi trasformo in una super gamer fissata.. 😂

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64956.33
ETH 3456.79
USDT 1.00
SBD 2.55