You are viewing a single comment's thread from:
RE: - STEEM Representatives - [Multilanguage]
Stefano ma tu da sempre dai un grande contributo non solo su Italy ma su tutta la piattaforma. Dare supporto agli altri utenti con i commenti di qualità come fai tu per me equivale a scrivere un buon post.
Ah.. ma tu fai anche quello.. 🤣
Grazie mille per il tuo sostegno, lo apprezzo davvero tanto.