You are viewing a single comment's thread from:

RE: 29-10-2022 - ranking of social based on blockchain [EN]-[IT]

in Italy2 years ago

Per quanto riguarda Hooked ai primi posti potrebbe essere perché è una piattaforma nuova e magari ha richiamato attenzione, come Lens Protocol la settimana prima.

Però Steemit nonostante non sia nella sua forma migliore paragonandolo ad Hive per esempio che è sempre in fermento, tutto sommato se la cava piuttosto bene.

Ma invece Appics non era su blockchain Hive prima o mi sbaglio?
Mamma quanto sono rimasta indietro.. :D

Sort:  

Ciao MIKY, anch'io non comprendo come su un sito così affidabile come Dapp Radar ci siano piattafomr come Lens Protocol e Hooked, piattaforme di cui non ho mai sentito parlare. Per quanto riguarda Lens Protocol, gli ho dato un'occhiata e non mi sembra neanche che ci sia qualcosa di realmente funzionante che possa essere ricondotto ad un social network

Per quanto riguarda APPICS, non confermo, APPICS nacque su piattaforma STEEM, poi ora è migrato su TELOS. Sono un ambasciatore Junior su APPICS ed ho una delega per distribuire APPICS agli utenti. Se vuoi provarlo questo è il mio referral. Su quella piattaforma ti posso dare una buona mano a crescere e a guadagnare APPICS. Prima dai un'occhiata se ti piace e poi fammi sapere. In teoria se entri con il mio referral riceverai una delega di 10.000 APPICS per un mese, e già quella ti basterà per crescere bene durante le prime settimane. Here is my APPICS referral link
referral program
https://appics.referral-factory.com/3V9jYI/join

Grazie delle info, gli vado a dare subito un'occhiata ;D

Su APPICS in questo meso ho una delega molto grossa, ma purtroppo scadrà a breve e non riusciró ad aiutarti, ma ho sempre un altra delega di un altro buon quantitativo di APX per curare i nuovi utenti.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 61726.97
ETH 2392.47
USDT 1.00
SBD 2.60