You are viewing a single comment's thread from:

RE: Addormentato nel 2022, svegliato nel 1922 😏 🇮🇹🇬🇧

in Italy4 years ago

Mi spiace che una bella fetta di italiani non vada più a votare, certo questi politici qua non ti invogliano proprio.
Però ci dimentichiamo che non solo è un dovere, ma votare è anche e soprattutto un diritto.
Comunque dopo Meloni le abbiamo provate tutte, perciò per le future elezioni o scendono gli alieni o non sapremo più chi mandare al governo.. 😜

Sort:  

Dopo la Meloni resta solo il Gabibbo.... 😝

😂😂

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.083
BTC 62521.97
ETH 1662.71
USDT 1.00
SBD 0.42