Sort:  

Haaaaaaa, MARCELA innamorata di @robytrix e lo ruberà anche haaaaaa, povera MARCELA :)
In relazione a @frafiomatale tutto è JUVENTUS, se fossi stata sua moglie lo avrei cacciato di casa ahahah.
Ora @stefano.massari, qui ero un po' forte, ma non sto prendendo in giro il suo avatar, guarda bene, sembra un angelo, molto serio, si, povero @lupega non riesce a strappare un sorriso a quest'uomo hahahaha sta per essere frustrato :)
Beh ora se seriamente, @mikitaly, sai che mi piace fare scherzi, a volte sono più forte, @robytrix li sostiene e ne fa anche alcuni più forti, mi piace sorridere, sarà per la solitudine in cui vivo, le persone che ho citato nel post le considero mie amiche, è il motivo per scherzare, ma hey @mikitaly, LAURA e MARCELA sono piuttosto pettegole ahahah.
Ti auguro una felice giornata e spero che tu sorridi molto :)

Ma a noi ci piaci così, che porti allegria a tutta la famiglia di Italy. 😜

Posted using SteemPro Mobile

Concordo con quanto dice @mikitaly, tu @lupega porti allegria a questa comunità, sei diventato indispensabile... quindi per bilanciare la tua allegria bisogna che io rimanga serio e rida poco, altrimenti si perde l'equilibrio delle cose. ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 64807.94
ETH 3507.27
USDT 1.00
SBD 2.37