You are viewing a single comment's thread from:

RE: Che cos'è un crypto wallet? | What is a crypto wallet?

in Italy3 years ago

WoW spiegato benissimo. Complimenti.
Con i crypto wallet decentralizzati togliamo i fastidiosi intermediari, comunque anche le banche tradizionali stanno cambiando un pochino, sono passati ai conti online, hanno iniziato ad abbassare i costi di gestione che secondo me oggi sono ingiustificabili. Però secondo me se non si adeguano al cambiamento il loro è un sistema in via di estinzione.. ;-)

Sort:  
 3 years ago 

ma grazie!!! ho provato a fare delle analogie con le operazioni che svolgiamo di solito per comprare dei beni di consumo nei negozi, in modo da far capire meglio cosa volesse dire utilizzare un crypto wallet :)
la mia banca è l'unica che mi ha alzato i costi allora!!!! mamma mia. abituata a questo mondo mi sembra terrificante!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58020.27
ETH 2464.76
USDT 1.00
SBD 2.37