You are viewing a single comment's thread from:

RE: Italy Live - Smartcast 9

in Italy3 years ago

Ciao Tino grazie mille per aver parlato del mio post.. L'ho scritto sperando di invogliare le persone a supportare la nostra comunità e soprattutto fargli capire che è una bella occasione per essere premiati.
Certo bisogna anticipare i soldi per l'acquisto del gadget ma poi @italygame fa una curation speciale per rimborsare la spesa effettuata e quando potrà partire il contest, con il nostro gadget potremo partecipare continuamente e il post più originale e che piace di più agli utenti avrà la possibilità di vincere anche il premio del contest.
Come dici tu ci vuole pazienza però io ci credo nella nostra comunità e presto si uniranno altri membri..
Per quanto riguarda il chiacchierone, ho notato anch'io che c'è più dialogo tra tutti e sono sicura che prenderà sempre più piede, perché non ha senso pubblicare i nostri post se poi nessuno li legge e non lascia un commento. L'interazione tra di noi è fondamentale, fa bene a tutta la comunità e già si vedono i risultati positivi.
Su Steem ci sarebbero troppe cose da dire ma ho già fatto un commento lunghissimo, però come dice Giro il passato è stato grandioso e forse potremmo impegnarci per farlo tornare in futuro almeno vicino a quei livelli. ;-D

Sort:  

...con il nostro gadget potremo partecipare continuamente...

Bell'idea!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 58331.25
ETH 2509.22
USDT 1.00
SBD 2.34