You are viewing a single comment's thread from:

RE: SFIDA GIORNALIERA SPLINTERLANDS 06/11/2021

in Italy3 years ago

Ciao Zottone benvenuto nella comunità italiana, che bello finalmente un membro generazione Z, quanto mi piacerebbe che anche le mie figlie seguissero il tuo esempio.. ma niente vince tik tok.
Hai avuto un'ottima idea di parlare di splinterlands, io purtroppo non ci ho mai provato però mi piacerebbe, magari imparo qualcosa dai tuoi post. ;-D

Sort:  

AHAHA , io cerco di portare sempre più miei amici in questo mondo ma vince Instagram invece ahah , tiktok nella mia "comitiva" non è molto gradita come applicazione , comunque è un bellissimo gioco , non so se sei già iscritto ma secondo me ti piacerebbe un bel pò , purtroppo qui su steem non so se c'è l'account di @splinterlands che fa i post per le missioni settimanali

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62228.71
ETH 2419.51
USDT 1.00
SBD 2.57