You are viewing a single comment's thread from:

RE: Alcune considerazioni personali sulla situazione pandemica e la vaccinazione

in Italy3 years ago

Anch'io mi sento come te.. intollerante verso tutta questa situazione che ha tirato fuori il peggio dell'essere umano. Ho seguito sempre le regole e per il bene della comunità ho scelto di vaccinarmi pensando che al momento sia l'unica scelta da fare, una scelta libera, sensata e di cuore.
Certo l'inadeguatezza di tutta la classe politica mondiale e non solo la nostra per una volta, non mi fa ben sperare, perché come al solito dove c'è da guadagnare e speculare non si guarda in faccia niente, nemmeno la morte, ma questo non dovrebbe stupirci, soltanto che prima accadeva lontano dai nostri paesi e non ci interessava più di tanto.
Oggi avviene sfacciatamente a casa nostra ed è duro da accettare.

Sort:  

Purtroppo hai ragione, la politica sta dimostrando di essere quella che è, una feccia. Ognuno pensa alla sua campagna elettorale e non al benessere del paese.

Speriamo che questa pandemia porti via parte di questa spazzatura

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67838.57
ETH 2628.40
USDT 1.00
SBD 2.72