Perché continuo a fare il mio Power Up settimanale anche senza le ricompense in SBD? / Why do I continue to do my weekly Power Up even without the SBD rewards? [Multilanguage]

in Italy2 years ago (edited)

C (4).jpg
Image from Pixaby and edited with Canva.

See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com

Ciao a tutti, amiche e amici di Italy e di Steemit.

Oggi 29 Agosto 2022 è il giorno del mio consueto Power Up settimanale! ed è il mio 64° da quando partecipo a #welovepowerups.

Perché continuo a fare Power Up? 💡

Perché attraverso un costante POWER UP possiamo crescere all'interno della piattaforma di Steemit, aumentando la nostra reputazione, il nostro potere di voto e il nostro wallet che ci permetteranno di raggiungere gradualmente obiettivi sempre più importanti.

In questo momento purtroppo il rapporto tra Steem e SBD è tale che non riceviamo più rewards in SBD.

Perché non riceviamo più ricompense in SBD? 💡

Ho sbirciato un po' nel WhitePaper di Seemit per capire di cosa si tratta il Rapporto di debito SBD.

La blockchain di Steemit decide come e quando creare SBD e chi deve riceverli immettendo sul mercato una quantità stabile di SBD da convertire in STEEM per proteggere il prezzo di STEEM dal crollo a livelli estremamente bassi a causa delle conversioni ed eliminare ogni possibilità di abuso.

Il rapporto di indebitamento STEEM/SBD serve a tenere sotto controllo il tasso di emissione di SBD.

Gli SBD vengono distribuiti sulla piattaforma nel seguente modo:

  • Se il rapporto di indebitamento è inferiore/uguale al 9%, gli autori ricevono ricompense in SBD e SP.

  • Se il rapporto di indebitamento è compreso tra il 9% e il 10%, gli autori ricevono ricompense in STEEM, SBD e SP

  • Se il rapporto di indebitamento è superiore al 10%, gli autori ricevono ricompense in STEEM e SP.

Purtroppo trovandoci attualmente in una fase di mercato ribassista, il rapporto di indebitamento STEEM/SBD supera il 10%, che si traduce in nessuna ricompensa in SBD.

image.png
steemblockexplorer

Per calcolare il rapporto di indebitamento SBD/STEEM occorre analizzare i dati di capitalizzazione di mercato di STEEM e SBD e calcolare la percentuale di indebitamento, ma per questo ci vuole un altro post..

Perché continuo a fare Power Up senza le ricompense in SBD? 💡

Perché credo nel futuro di Steemit, che è stato il primo social di blogging decentralizzato a premiare i suoi utenti per partecipare attivamente sulla piattaforma.

Sicuramente deve migliorare e guardare avanti tornando a proporre nuovi progetti per attirare sempre più utenti, ma nonostante questo è un progetto solido e il suo successo dipende anche da tutti noi.

Steemit ne ha passate tante e ne ha visti di momenti negativi, però è ancora qua nonostante tutti i Power Down e l'abbandono degli utenti quando le ricompense sono troppo basse.

Per questo continuo a fare la mia parte.. e voi? 😜

Nel frattempo procedo col mio Power Up. 👍

image.png

👉 Tot. 36 STEEM


La scorsa settimana nel mio portafoglio avevo 28,265 STEEM di proprietà, oggi ho raggiunto i 28,396 STEEM.

Prossimo obiettivo: i 30K SP :D


Grazie per aver dato un'occhiata al mio post.


Progetto senza titolo (10).jpg

Aggiungi un sottotitolo.gif
High Quality Curation.


Progetto senza titolo (10).jpg


Colorato Sconto Black Friday Intestazione Email.gif
Quality Comments deserve to be Rewarded. Read more.


Progetto senza titolo (10).jpg


👉


I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg

Sort:  

Continuo a fare POWER UP, voglio continuare ad aumentare il mio potere di voto, tutto quello che mi danno in STEEM lo prendo per POWER UP, ho già recuperato il mio TRON, beh li ho comprati e ora sono al sicuro, ma avrò il mio SBD , spero in un aumento, con loro ho comprerò CARDANO E BTC

Anche io mi tengo qualche SBD come liquidità, se dovessero servirmi preferisco usare gli SBD e non fare il power down.
Dai, teniamo duro che questo bear market prima o poi ci darà un po' di tregua.. ;D

Questo mercato ribassista sta durando però troppo, per i nostri gusti...
Alcuni utenti però ci stiamo ritrovando con l'ulteriore paturnia che i curators non gli curano più i post (parlo comunque di quelli dedicati esclusivamente a steemit e non di quelli che "seminiamo" qua e là (di cui comunque siamo sempre noi gli autori, come nel caso del mio giallo). Un mio amico ha rilevato di come i suoi guadagni siano calati in percentuale di circa il 90% e la stessa cosa era successa a me con le mie ultime pubblicazioni in tema fotografia esclusiva (per la quale purtroppo ultimamente mi sta mancando il tempo libero, ma questo d'altra parte significa che sto insegnando per più ore, oltre al fatto che ho l'aggravio dell'articolo scientifico per la specializzazione, il quale ovviamente sottrae altro tempo al telelavoro). Ma spero la cosa (che potrebbe riflettersi nel power up, almeno alla lunga) sia dovuta al fatto che agosto è generalmente il mese delle ferie e quindi ogni cosa se ne va inevitabilmente in vacanza. In ogni caso mi sto rendendo conto che il mio giallo sta facendo piacere a svariati utenti, forse anche più delle foto e quindi m'impegnerò per non farvi mancare il capitolo settimanale!

Si è vero in agosto tutto rallenta, ci sono le vacanze, o comunque si ha meno tempo per la piattaforma, però ci siamo quasi al ritorno alla normalità.. ;D

Per quanto riguarda il tuo giallo mi raccomando non smettere di pubblicarlo che lo stiamo leggendo tutti, vogliamo sapere che succederà ad Habanita e soprattutto tra Trent e Adriana.. :D

Tranquilli, tranquilli, tengo davvero tanto a questo giallo (e al suo protagonista che conoscerete soltanto molto più avanti nei capitolo, anzi qua i veri protagonisti sono gli scacchi a pensarci bene e può essere letto perfino in chiave 100% scacchistica appunto): ci sono affezionatissima! Come scrittrice non posso che essere grandemente contenta che vi piaccia e lo state seguendo e non temete, che farò del mio meglio per farvi avere il capitolo settimanale. Per chi poi avesse piacere di avere una copia tutta sua, posso anche venderla e a buon prezzo (non sentitevi obbligati a comprare, è solo una proposta che ho buttato lì perchè non immaginavo potesse piacere così tanto da leggerlo tutti nella comunità).

When steem Value is too loo. Sbd will come as rewards

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68492.14
ETH 2699.27
USDT 1.00
SBD 2.72