Intervista Musk-Trump: Mondo Crypto ignorato! / Musk-Trump Interview: Crypto World Ignored! [MULTILANGUAGE]

in Italylast month (edited)

image.png
Source


See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com
👆


Ciao a tutti amiche e amici di Italy e di Steemit.

Avete seguito anche voi la tanto attesa intervista tra Elon Musk e Donald Trump su X?

Io ho preferito aspettare di leggere dell'intervista sulle varie testate giornalistiche online.

Sembra che il mondo crypto sia rimasto deluso dal fatto che non ci sia stata alcuna menzione di Bitcoin o altre criptovalute né da Musk né tanto meno da Trump.

Molti speravano che due figure così influenti, storicamente vicine al settore, affrontassero questi temi, ma la conversazione ha preso altre direzioni.

Forse, però, questo evento ci offre un’opportunità per riflettere, per ricordarci da dove siamo partiti.

Il mondo crypto è nato per essere indipendente e decentralizzato, non dovrebbe aspettare il sostegno di un politico per affermarsi.

Affidarsi ai politici rischia di trasformare le criptovalute in semplici strumenti di campagna elettorale, snaturando i principi che le hanno rese così rivoluzionarie.

Invece di aspettare che il politico di turno si interessi al settore, la comunità crypto dovrebbe concentrarsi su ciò che sa fare meglio: innovare, crescere e costruire un futuro indipendente.

Le criptovalute non hanno bisogno della politica per prosperare, e forse è proprio questo il loro punto di forza.

Per quanto riguarda l'intervista tra 2 super ricchi e super potenti, come Musk e Trump, a me è sembrato un modo per dimostrare che le vecchie rivalità tra i 2 sono state appianate, anzi addirittura Musk è diventato un sostenitore di Trump affermando che Trump rappresenta la "strada giusta" per il futuro del paese.

Poi chiaramente i problemi tecnici di X prima e durante l'intervista, a detta di Musk erano dovuti a un attacco DDoS. Va però sottolineato che questa affermazione non è stata verificata, lasciando spazio a dubbi.

L'intervista ha richiamato ben 1,3 milioni di spettatori! (Rif.)
Certo, considerando che Elon Musk e Donald Trump insieme raggiungono tra tutte le loro piattaforme social circa 281 milioni di follower, quel numero di spettatori a me sembra il minimo che ci si potesse aspettare.

Viva il mondo crypto.. libero!

Grazie per aver letto il mio post.


Progetto senza titolo (10).jpg


Aggiungi un sottotitolo.gif
High Quality Curation.


Progetto senza titolo (10).jpg







Progetto senza titolo (10).jpg

Sto partecipando a

#club75

Potete controllare qui il mio Status


Progetto senza titolo (10).jpg


I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @frafiomatale, @famigliacurione


Sort:  

"Le criptovalute non hanno bisogno della politica per prosperare, e forse è proprio questa la loro forza."

Questo è il principio del liberalismo, la partecipazione minima dello Stato alla vita delle persone.

Non ho visto l'intervista, ma ho sentito pro e contro estremi.

Mi prenderò un po' di tempo per vederlo.

La buona notizia è che Trump ha già approvato bitcoin.

Saluti.

Trump segue l'onda, capisce che può avere milioni di voti grazie alle crypto. Ma in passato ne ha dette di tutti i colori su bitcoin.

E' pericoloso che Bitcoin si leghi a dei personaggi politici, in realtà lui segue il suo percorso fatto di cicli, bullrun e periodi di bear, sono gli investitori a credere che abbia bisogno di qualche appoggio politico.

Di tutt'altro avviso sono invece veri Bitcoiners.😉

The crypto world was born to be independent and decentralized, no need to wait for support from politicians to build itself.

I agree with the statement. Although the meeting between Elon Musk and Donald Trump, did not discuss bitcoin, but at least he supports Trump, and the relationship between the two is improving, that's good for them. Moreover, with the American election approaching, they are discussing other things. But I'm sure one day they will discuss bitcoin🙂. Interesting and latest information that is useful to read👍

Thanks for your comment! The strength of the crypto world lies in its independence.
Even though Musk and Trump aren't discussing Bitcoin right now, who knows what the future holds. We'll see what happens! 😊

Può darsi che TRUMP si concentri solo sulla sua idea di essere di nuovo presidente e approfitti della vicinanza di un altro magnate simile a lui per cercare un sostegno molto camuffato. Le criptovalute non erano la sua priorità in quel momento. Quest'uomo lo ha detto più volte quanto è interessato al settore.

Trump aveva bisogno di un po' di visibilità dopo che i sondaggi erano a favore di qualche punto percentuale di Kamala Harris. 😉

Penso che questo mercato non sarà più decentralizzato, guarda come sta andando tutto, i governi, le banche, gli enti, i potenti e i politici sono ormai concentrati sulla questione, il prezzo sta scendendo e i potenti continuano a comprare, questo dice tutto , questo è un mercato troppo manipolato che dobbiamo sapere come gestire.
Quello che ho intenzione di fare è trarre profitto nel prossimo aumento, 70/30, lascerò qualcosa nel portafoglio, ma è meglio trarre profitto al momento giusto senza lasciarsi trasportare dall'avidità, beh NON sono avido hahaha, sì, molto sensato

È vero, la crescente attenzione dei governi e delle istituzioni sta cambiando il panorama del mercato crypto.
La manipolazione è un rischio reale, quindi è importante avere una strategia chiara.
Dobbiamo imparare dalle esperienze passate e al momento giusto trarre anche profitto.
E' una scelta saggia. Non possiamo essere sempre e solo hodler.. 😄

It is quite obvious that no matter how the world try to avoid it, they can not deny the importance of the crypto world

Absolutely! The growing significance of the crypto world is undeniable, and it's becoming increasingly clear that it can't be ignored.

Hi @mikitaly,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Thanks a lot for your support.😊

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60249.61
ETH 2321.35
USDT 1.00
SBD 2.51