Il mio consueto Power Up del Lunedì. N.44 [- Multilanguage-]

in Italy2 years ago (edited)

C (4).jpg
Image from Pixaby and edited with Canva.

See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com

Ciao a tutti, eccomi al consueto post del Power Up del lunedì!
Oggi 11 Aprile 2022 è il 44° power up da quando partecipo a #welovepowerups.

Quindi anche oggi ho comprato Steem nel mercato interno di Steemit cercando di spuntare il prezzo migliore, utilizzando una parte di SBD accumulati attraverso la mia partecipazione attiva sulla piattaforma.

👉 10 SBD per 127.218 STEEM


image.png

La scorsa settimana nel mio portafoglio avevo 23.921 STEEM di proprietà, oggi ho raggiunto i 24.167 STEEM.



Progetto senza titolo (10).jpg

Volete iniziare a fare Power Up?

E' semplice e veloce, è sufficiente una piccola quantità di SBD:

  • basta andare nel ➡️mercato interno e inserire la quantità di SBD⬅️ che desideriamo investire.

image.png

image.png

  • A questo punto basta attendere che i nostri STEEM arrivino direttamente nel nostro wallet e siamo pronti per fare POWER UP ⬆️

image.png

Non dimenticate che fare POWER UP in modo costante ci permette di crescere all'interno della piattaforma di Steemit e di raggiungere obiettivi sempre più importanti. 😜

Grazie per aver dato un'occhiata al mio post.

Progetto senza titolo (10).jpg


Colorato Sconto Black Friday Intestazione Email.gif
Quality Comments deserve to be Rewarded. Read more.


Progetto senza titolo (10).jpg


👉


I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @ilnegro, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg

Sort:  

Ciao @mikitaly, la vita continua nonostante tanti conflitti, oggi mi sono svegliata un po' depressa, ma beh, entrare in questo pannello e commentare mi fa stare meglio, qui ritrovo te e altre persone che mi fanno stare meglio
Auguri a te e alla tua famiglia

E' bello che ti fa sentire meglio scambiare due chiacchiere tra amici.. Auguri di buona Pasqua anche a te..
Cerca di avere pensieri positivi, non farti travolgere dalla negatività del periodo storico, passerà.. ;-)

Those 10 SBDs are good for increasing sp. Congratulations.

Thanks a lot for your message.. ;-)

Sei una forza della natura!!! Anch’io ho un po’ di SBD da parte… a breve converto e faccio POWER UP!

Io sto sempre nella speranza che il ns SBD ritocchi i 7/ 8 $ come un po' di tempo fa.. ;-D

Oggi ho fatto il mio primo, anche se purtroppo ho potuto permettermi un misero 0,001. Speriamo per più avanti!

Piano piano, vedrai che riuscirai a versare sempre più steem.. ;-)

Con buoni propositi sulla piattaforma ci sono buoni progressi, oltre ad essere uno stimolo. Saluti.

Grazie per il tuo messaggio.. ;-)

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @mikitaly,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56160.19
ETH 2367.48
USDT 1.00
SBD 2.31