Il mio consueto Power Up del Lunedì. N.43 [- Multilanguage-]

in Italy2 years ago (edited)

C (4).jpg
Image from Pixaby and edited with Canva.

See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com

Ciao a tutti, eccomi al consueto post del Power Up del lunedì!
Oggi 4 Aprile 2022 è il 43° power up da quando partecipo a #welovepowerups.

Quindi anche oggi ho comprato Steem nel mercato interno di Steemit cercando di spuntare il prezzo migliore, utilizzando una parte di SBD accumulati attraverso la mia partecipazione attiva sulla piattaforma.

👉 10 SBD per 122.570 STEEM


image.png

La scorsa settimana nel mio portafoglio avevo 23.703 STEEM di proprietà, oggi ho raggiunto i 23.921 STEEM.



Progetto senza titolo (10).jpg

Volete iniziare a fare Power Up?

E' semplice e veloce, è sufficiente una piccola quantità di SBD:

  • basta andare nel ➡️mercato interno e inserire la quantità di SBD⬅️ che desideriamo investire.

image.png

image.png

  • A questo punto basta attendere che i nostri STEEM arrivino direttamente nel nostro wallet e siamo pronti per fare POWER UP ⬆️

image.png

Non dimenticate che fare POWER UP in modo costante ci permette di crescere all'interno della piattaforma di Steemit e di raggiungere obiettivi sempre più importanti. 😜

Grazie per aver dato un'occhiata al mio post.

Progetto senza titolo (10).jpg


Colorato Sconto Black Friday Intestazione Email.gif
Quality Comments deserve to be Rewarded. Read more.


Progetto senza titolo (10).jpg


👉


I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @ilnegro, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg

Sort:  

Sei un uomo molto disciplinato, beh anche io haaaaaa, spero di recuperare il mio tron ​​per continuare a fare POWER UP, mi piace farlo, spero in un prezzo migliore e continuo a comprare.
Ti auguro un felice inizio settimana

Thank you for sharing your power up 43, congratulations for your good discipline.

Come sempre il mio amico @mikitaly, fedele ad eseguire il suo solito Power Up, ad un certo punto potrò esibirmi come te potenziato con 10 SBD. Congratulazioni.

Devo anch’io trasformare un po’ di SBD in STEEM. Mi devo solo ritagliare il tempo

Great powerup

ottima accensione. ottimo esempio

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @mikitaly,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 58127.19
ETH 2452.98
USDT 1.00
SBD 2.36