- ELON MUSK - Starlink Disponibile per Organizzazioni Umanitarie a Gaza. / - ELON MUSK - Starlink Available for Humanitarian Organisations in Gaza. [Multilanguage]

in Italy7 months ago (edited)

image.png
Source


See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com
👆Leggi il post nella lingua che preferisci 👆 By steemfanbase


Ciao a tutti, amiche e amici di Italy e di Steemit.

Mi capita spesso di parlare di Elon Musk nei miei post, è un personaggio che mi incuriosisce molto, qualche volta stratweetta su l'ex Twitter oggi X, non so se pecca di ingenuità o di astuzia però riesce sempre a far parlare di sé.

Come in questo caso, da quando è iniziato il conflitto Israele-Hamas, Musk ha reso disponibili i suoi satelliti alle Ong che operano a Gaza.

E lo ha comunicato utilizzando il suo mezzo preferito da sempre, la piattaforma di X!

Dopo che Israele ha tagliato le comunicazioni a Gaza a oltre 2,2 milioni di persone, il patron di X ha invitato le organizzazioni riconosciute a livello internazionale che operano a Gaza a contattare SpaceX per ricevere il servizio di Starlink e tornare ad avere una connessione internet.

image.png

Source

Non è tardata ad arrivare la risposta del ministro israeliano delle Comunicazioni, Shlomo Karhi che comunica l'intenzione di Israele a tagliare ogni rapporto con Musk e la sua costellazione internet satellitare Starlink, (Rif.) poiché la sua decisione favorirebbe le comunicazioni di Hamas.

Staccare le comunicazioni vuol dire anche non poter ricevere le richieste di aiuto e quindi non poter inviare i soccorsi ai feriti che ne hanno bisogno, per esempio.

Al momento i rapporti sono ancora tesi, non basta che Musk garantisca controlli serrati e che siano comunque consultate preventivamente le autorità israeliane e statunitensi.

Come finirà?

Speriamo prevalga il buon senso e che almeno le ONG rimaste sul territorio per aiutare i civili, possano continuare a comunicare con il resto del mondo, o forse è proprio questo il problema?




Grazie per aver dato un'occhiata al mio post.


Progetto senza titolo (10).jpg

Aggiungi un sottotitolo.gif
High Quality Curation.


Progetto senza titolo (10).jpg


👉



Progetto senza titolo (10).jpg


Sto partecipando a

👉 #club75

Potete controllare qui il mio Status




Progetto senza titolo (10).jpg

I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @frafiomatale, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg


Sort:  

ELON MUSK, come ti ho detto prima, NON mi piace quest'uomo, anzi nessuno, ma se mi piacessero gli uomini, questa non sarebbe la mia scelta, sceglierei @frafiomatale, è un uomo molto intelligente, ha un sacco di creatività, gran lavoratore, molto attivo, è pieno di virtù,è un po' scontroso, ma non importa, la mia tenerezza lo aiuterebbe in questo hahahaha.
Un abbraccio con tanto, ma tantissimo rispetto

Ma Frafio sarebbe la scelta di tutti, è un grande, ma non è scontroso è nato sotto la squadra di calcio sbagliata.. 😂 no scherzo, io sto peggio di lui che sono della Roma.. 🥴
Un abbraccio Felipe e grazie mille per trovare sempre un po' di tempo per lasciarmi i tuoi commenti.🤗😊

Dobbiamo trovargli qualche difetto, diciamo poi che cambia umore quando perde la squadra che ama 😂

🤣

Non è la prima volta che Elon Muck fa il primo passo per fornire aiuto con le sue tecnologie.

Si è esposto anche per aiutare l'Ucraina. Questa cosa è positiva e gli va riconosciuta. Internet deve essere un diritto per tutte le popolazioni.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68734.33
ETH 3745.98
USDT 1.00
SBD 3.72