You are viewing a single comment's thread from:

RE: UNFORGETTABLE ITALY contest: Week 2 [ENG-ITA]

in Italy3 years ago

ciao volevo chiedere se tu sapessi come si fà per ritirare fondi da steemit.dall'ultima volta che sono entrato sul sito è cambiato parecchio

Sort:  

Devi mandarli su un exchange con la funzione transfer.

io li ho spstati da stellar dollar a risparmi e poi da quì ho ho cliccato su preleva.mi dice ritira dopodomani

No, aspetta.
Se intendi gli Steem Backed Dollars (SBD) non devi metterli nei risparmi. Quando passi qualcosa nei savings, li blocchi per 3 giorni. Con preleva, semplicemente li liberi, ma non li sposti. Devi cliccare sulla freccia a fianco alla cifra e selezionare transfer.

con transfer puoi trasferire la moneta ad un altro utente steemit.hanno modificato il sito e non sò come funziona.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 62678.63
ETH 3015.27
USDT 1.00
SBD 2.49