Rischio e fortuna nella vita nel mondo

in Italy3 months ago
Saluti amici di Steem Italy, come state, vi auguro una bella giornata, e che siate sempre in buona salute, e per l'occasione stasera voglio scrivere un articolo. Oggi ho chiacchierato con uno dei miei amici d'infanzia, e ho avuto modo di il punto in cui abbiamo misurato alcuni dei nostri amici del passato, e i miei amici sono stati costretti a giudicare le loro storie di successo e incolpare i nostri amici per essere poco saggi. decisione. Era così critico nei loro confronti che ho dovuto intervenire e dirgli che abbiamo delle persone pigre molto ricche. Abbiamo anche un gran lavoratore molto scarso e gli ho detto che il 100% del nostro impegno non significa il 100% di successo perché se il 100% del nostro impegno equivalesse al 100% di successo, sarebbe un fallimento. un modo semplice per tutti di avere successo. Il successo è qualcosa che chiunque può fare, ma la vita non è così. A volte, abbiamo bisogno di alcune cose a nostro favore.
Non voglio sembrare un esperto, ma quando si tratta di finanze abbiamo bisogno sia di fortuna che di rischio. Alcuni di noi sono molto fortunati a nascere in famiglie che valorizzano l’istruzione, e non solo apprezzano l’istruzione, ma hanno anche i soldi per sponsorizzare la nostra istruzione a qualsiasi livello. Alcuni di noi non hanno questa fortuna perché i nostri genitori non potevano permettersi di mettere il cibo in tavola senza doverci mandare a scuola. Abbiamo alcune persone nate in paesi dilaniati dalla guerra dove tutti erano impegnati a combattere, non c'era tempo per andare a scuola e così via.

risk-7628950_1280.webp
images pixabay

La fortuna e il rischio sono intrecciati con tutto ciò che facciamo nella vita, che ci piaccia o no. Anche se i miei sforzi sono importanti, ci sono alcuni aspetti che sfuggono al nostro controllo. Riconoscere il ruolo della fortuna è molto importante, perché spesso è un fattore determinante per il successo. Allo stesso modo, il rischio è insito in ogni decisione che prendiamo. Dobbiamo imparare a gestire questi fattori e fare le migliori scelte possibili. Non è sempre facile, ma è una realtà che dobbiamo accettare.

cliff-2213614_1280.jpg
images pixabay

Il rischio è altrettanto importante

Sappiamo tutti che quando si tratta di finanze, fortuna e rischio lavorano insieme e, non importa quanto sia buono un progetto, i rischi sono sempre presenti. Essere un buon progetto o un progetto promettente non significa che non fallirà. Potremmo essere dalla parte di avere una piccola possibilità che le piccole cose che facciamo ogni giorno non rappresentino un rischio, come bere acqua, a volte anche fare la doccia. Avevo un amico il cui padre cadde in camera da letto e morì sul colpo, e questo è ciò che ha cambiato per sempre la vita dei miei amici perché sono passati dal benessere alla difficoltà.
È normale che le persone giudichino gli altri in base alle proprie decisioni finanziarie, ma è importante ricordare che la situazione di ogni persona è unica. Anche se due persone fanno la stessa scelta, potrebbero non ottenere gli stessi risultati. Assumersi dei rischi può anche portare grandi ricompense e non dovremmo ignorare il ruolo della fortuna nelle nostre vite. Piuttosto che giudicare le altre persone, è importante mostrare empatia e comprensione, rendendosi conto che tutti abbiamo le nostre sfide e lotte, nel vivere nel mondo, qual è il mio articolo stasera, gli amici steemiani capiscono il significato di ciò che ho scritto, giusto, anche se ho scritto facendo un esempio al mio amico, ma questo non è tratto dal racconto di un amico che ho spiegato, ma ho solo dato un esempio in questa vita, che il rischio e la fortuna, che hanno quasi lo stesso significato, nella vita escono della zona di comfort, se vogliamo cambiare la nostra vita noi, rischio e fortuna, saluti
Sort:  

Congratulations, your post has been upvoted by @dsc-r2cornell, which is the curating account for @R2cornell's Discord Community.

Manually curated by @jasonmunapasee

r2cornell_curation_banner.png

You chatted with your childhood friend. I remember a lot about those childhood friends.
I enjoyed reading your article. Be well and be healthy. Best wishes to you. Looking forward to your next interesting article.

Thanks verimuch for coment @abdulmomin

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65566.66
ETH 3559.87
USDT 1.00
SBD 2.48