- "Persone luminose"💫

in Italylast year (edited)

image.png
Source

💫 Rimango con quella che mi chiede "WhatsApp quando arrivi",
ed è più felice di me
se ho avuto un colpo di fortuna

💫 Conserverò quella magia
di una lacrima condivisa.
Conserverò colui che mi ha aiutato
a trovare quella via d'uscita

💫 Quanto è bello
le persone luminose,
quella che balla per il gusto di farlo,
quella che sorride sempre,
con cui si respira lentamente,
quella che ti fa il dono del tempo
e se un giorno non ce l'ha, lo fa per te.

💫 Rimarrò con colei che accende
lampadine sul mio cammino,
tira fuori il buono che c'è in me
e mi fa sentire vivo

💫Come sono belle le persone luminose
le persone luminose,
quelle che ballano per il gusto di farlo,
che sorride sempre,
con cui respiri lentamente,
che ti regala il tempo,
e se un giorno non ce l'ha, lo fa per te.
💫 Quanto è bella
le persone luminose,
quelle che non si preoccupano della marca dei tuoi vestiti,
quelle che mettono la gioia
sempre nel loro menu del giorno,
persone che illuminano il mondo,
persone belle come te

💫 Persone che fanno quello che sentono, anche se tremano,
che tirano fuori la lingua contro la vita, senza danni e senza cattiveria.
E se arriva la marea non ti lasciano la mano,
Persone che scacciano le nuvole scure,
perché hanno il potere della luce

Sort:  

Bellissime frase… la conclusione, quella con il potere della luce mi è piaciuta molto

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 61521.43
ETH 3387.82
USDT 1.00
SBD 2.49